CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

nuovo ford

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
Delta36
Delta36
09/05/2006 1257
Inserito il 18/02/2007 alle: 23:10:40
Ma a voi, la cabina del "nuovo" (nuovo?)ford, piace? E' vero che e' stato eletto mezzo dell'anno, pero' credo che nel disegnarlo si siano persi.....oppure hanno imbandito un concorso tra i fanciulli dell'asilo ? Diamine se lo avessi disegnato io l'avrei fatto molto piu bello, in disegno a scuola avevo 3+......dite la vostra...
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 18/02/2007 alle: 23:39:59
Si esternamente non è il top ma comunque tecnicamente è migliorato molto, pensa alla differenza tra Sprinter e Crafter nuovi sono sostanzialmente lo stesso mezzo ma il crafter è pauroso e assomiglia al ford, saluti
18
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 19/02/2007 alle: 00:34:20
quote:Originally posted by delta36
Ma a voi, la cabina del "nuovo" (nuovo?)ford, piace? E' vero che e' stato eletto mezzo dell'anno, pero' credo che nel disegnarlo si siano persi.....oppure hanno imbandito un concorso tra i fanciulli dell'asilo ? Diamine se lo avessi disegnato io l'avrei fatto molto piu bello, in disegno a scuola avevo 3+......dite la vostra... >
> Quando ho preso il Laika X700, l'estate scorsa, mi sono affrettato a prendere uno degli ultimi disponibili con la "vecchia" motorizzazione proprio perché la nuova la trovo brutta, ma brutta, ma aiutami a dire brutta... Senza considerare che il motore "vecchio" è supercollaudato, mentre il nuovo... In generale, e qui vorrei rispondere a quel post che girava tempo fa sulle nuove meccaniche, io la vedo così: Meccanica più bella: Iveco serie precedente. Nuovo Iveco = fotocopia ingrandita della Toyota Yaris vecchia Meccanica più razionale (funzionalità e rapporto qualità/prezzo): "vecchio" ford, come il mio. Nuovo ford = fotocopia ingrandita e imbruttita della Ford Fusion (che già di per sé, vero...) Meccanica più gettonata: Ducato. Ecco, forse qui sono riusciti, almeno stilisticamente, a dire qualcosa di incisivo, ma... In fondo poi si tratta di gusti personali. Personalmente (accetto anche i pomodori in faccia, ma è il mio gusto) adoro le moto e le macchine anni '70: sogno ancora la Giulia TI di mio padre e il GT Junior di mio nonno, sogno ancora il Fiat 238 della mia infanzia, giro con una Guzzi California di 1 anno e mezzo che sembra essere uscita da Mandello del Lario 35 anni fa (e la adoro, la mia lumacona nera di 280 kg[:D][8D]...). E poi da piccolo volevo fare il camionista, quindi il cambio in plancia non lo considero indice di bellezza e funzionalità... Un timido lampeggio (mansardato o bicilindrico a V, fate vobbis...) a tutti voi Matteo
18
fedetuci
fedetuci
07/02/2007 695
Inserito il 20/02/2007 alle: 13:26:10
quote:Originally posted by PawnHearts
Quando ho preso il Laika X700, l'estate scorsa, mi sono affrettato a prendere uno degli ultimi disponibili con la "vecchia" motorizzazione proprio perché la nuova la trovo brutta, ma brutta, ma aiutami a dire brutta...id="size2">>
> La vecchia motorizzazione credo che sia EURO 3, correggetemi se sbaglio. Fede

Modificato da fedetuci il 20/02/2007 alle 13:26:56
18
luisval
luisval
16/01/2007 283
Inserito il 20/02/2007 alle: 15:41:01
[:0] Non mi sembra che esteticamente la nuova cabina ford sia più brutta della precedente ad ogni modo de gustibus. Ma il nuovo cruscotto è fantastico (cruis control e inserti tipo alluminio) meglio anche del Ducato, sembra di guidare una autovettura, poi con il cambio a 6 marce sul cruscotto e non più a terra tipo camion è un altro guidare. Io lo trovo manegevole e poco rumoroso, sarà perchè mi avevano spaventato !!!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
randagio
randagio
23/08/2007 2
Inserito il 20/02/2007 alle: 15:51:54
quote:Originally posted by delta36
Ma a voi, la cabina del "nuovo" (nuovo?)ford, piace? E' vero che e' stato eletto mezzo dell'anno, pero' credo che nel disegnarlo si siano persi.....oppure hanno imbandito un concorso tra i fanciulli dell'asilo ? Diamine se lo avessi disegnato io l'avrei fatto molto piu bello, in disegno a scuola avevo 3+......dite la vostra... >
>
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 20/02/2007 alle: 19:11:42
quote:Originally posted by luisval
[:0] Non mi sembra che esteticamente la nuova cabina ford sia più brutta della precedente ad ogni modo de gustibus. Ma il nuovo cruscotto è fantastico (cruis control e inserti tipo alluminio) meglio anche del Ducato, sembra di guidare una autovettura, poi con il cambio a 6 marce sul cruscotto e non più a terra tipo camion è un altro guidare. Io lo trovo manegevole e poco rumoroso, sarà perchè mi avevano spaventato !!! >
> al 1000x1000 Ciao Albertoid="blue">id="size2">
granraf
granraf
-
Inserito il 20/02/2007 alle: 19:44:36
Ma davvero è brutto? Io invece lo trovo esteticamente accettabile ma in compenso funzionale al massimo con il cruise control poi guidi in autostrada che ti sembra di stare in poltrona, e vi posso assicurare in piena sicurezza. Comunque i gusti non si discutono e quindi...... Ciao a tutti Raff
18
aelvis
aelvis
06/11/2007 117
Inserito il 20/02/2007 alle: 23:04:27
Approvo in pieno granraf e aggiungo che l'estetica è sempre soggettiva, e che le cose che contano sono ben altre, mi sembra che il ford abbia argomenti come del resto il fiat. buoni km[:)]Elvis
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link