quote:Originally posted by Avvogatto> Hanno le tendine e le zanzariere oscurate
ma d'estate non sono caldi? >
quote:Originally posted by navarre> Ciao Navarre ,come avrai letto sulle mie altre su forum 720 ,le guarnizioni mancanti le ho chieste in Laika e mi sono state inviate per per il Mini che per il Medi = nessun rumore in viaggio -niente aria nella schiena guidando e dormendo nessun rumore di esterno Ciao Franco Ps: Controllate che non entri aria dalla giuntura cellula/cabina sul pavimento:!!!!!!
Io ho quello grande e quello midi tutti senza guarnizioni (mi pare), però chiudendo l' oscurante si blocca parecchia aria, anche se continua a fare rumore. >
quote:Originally posted by clasystem> ................................................................. Di serie sull'Eiki 2 non sono fornite e passa l'aria in viaggio ,la casa costruttrice dice che è per la sicurezza .Io le ho montate e non passa piu nulla .Consigliabile.id="size4">id="Arial">
un mio amico camperista mi diceva che in viaggi etra aria dal maxi oblò da quello che leggo forse non ci sono le guarnizioni. grazie a tutti claudio >
quote:Originally posted by travel liner> Quoto , ho anch'io un Seitz Heki 1 , devo dire che è fantastico mai nessun problema , per il problema del sole diretto ho risolto mettendo un oscurante direttamente sull'oblò all'interno , come quello dei vetri cabina tagliato su misura e bordato mettendoci delle ventose per sostenerlo , in questo modo evito il sole senza tirare l'oscurante originale e il passaggio d'aria rimane sempre totale Ciao Mario
Ciao Io ho un Seitz Heki 1 e non ho mai avuto il minimo problema... Le guarnizioni funzionano alla perfezione. Forse qualche problema lo danno i miniheki che raramente sono forniti di guarnizioni(naturalmente disponibili come optional). Ciao Michel >