In risposta al messaggio di salito del 28/10/2018 alle 22:32:19e chi ha mai detto che le ventole avrebbero risolto .
. ...ma se hai appena detto che la ghigliottina lasciava trafilare l acqua in giù ...ovviamente j gas veicolavano in su...fuori dalla cassetta e dentro in cellula...eventuali ventole o filtri nel tuo caso non potevano fare nulla. Se non sai tu che cassetta hai...
In risposta al messaggio di Roca del 29/10/2018 alle 05:56:27Ecco ripeto Quello che ho scritto...
e chi ha mai detto che le ventole avrebbero risolto . le ventole le hai tirate tu in gioco. io ho solo detto che mi arrivava cattivo odore in marcia con il finestrino aperto . dopo vari commenti e consigli siamo arrivatialla conclusione che il problema poteva essere un cattivo accoppiamento cremagliera leva wc. è cosi estato... allineati i due elementi la valvola è tornata a chiudere bene.
Rispondi
Abuso
In risposta al messaggio di salito del 29/10/2018 alle 06:52:23abbi pazienza ma non capisco niente con tutti sti simboli...
Ecco ripeto Quello che ho scritto... salito 21/03/2009 15885 Rispondi Abuso Inserito il 28/10/2018 alle: 22:32:19 In risposta al messaggio di Roca del 28/10/2018 alle 20:59:30 . ::::: ...ma se haiappena detto che la ghigliottina lasciava trafilare l acqua in giù ...ovviamente j gas veicolavano in su...fuori dalla cassetta e dentro in cellula...eventuali ventole o filtri nel tuo caso non potevano fare nulla. Se non sai tu che cassetta hai...
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 22/10/2018 alle 13:22:31condivido al 100%
Se si sente odore molto piu facilmente viene dalle grigie. Se si svuotano i sifoni viene da li. Prima della partenza sempre un bicchiere di acqua in ognuno dei sifoni oppure se non ci sono i sifoni sempre tappi rigorosamentechiusi. Cercare se possibile di svuotare le grigie ogni giorno, specialmente in climi caldi. Puo essere che il finestrino aperto crei una depressione che richiama l'odore. Ma quale sarebbe il motivo di viaggiare con finestrino aperto? E' una cosa che facevo da ragazzo con la Dyane, ma ora che c'è il climatizzatore mai piu fatto e il collo ringrazia
In risposta al messaggio di P1950 del 29/10/2018 alle 19:31:59se leggi con attenzione la sequenza dei post capisci che non era causato dal serbatoio delle grigie il problema.
condivido al 100% saluti Pasquale