CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Opinioni Nazca H 11 D

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 11
piega23
piega23
-
Inserito il 08/01/2009 alle: 22:42:16
Ciao, magari esiste già apposito topic (se si me lo linkate please!!) vorrei sapere opinioni dai possessori del mezzo in oggetto. pregi, difetti, problematiche riscontrate.... sopratutto da chi se ne intende quanto può valere un mezzo usato del 2006 tenuto bene e con pochi km (patente B) di questo genere ad oggi?? di listino veniva 93.000 euro...a quel di... Grazie.

Modificato da piega23 il 08/01/2009 alle 22:45:28
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 09/01/2009 alle: 00:36:30
Io non conosco molto il mezzo, credo sia un MH anche stilisticamente bello, se è cio che credo io . La quotazione a mio avviso è molto difficile da dare ti elenco i motivo che la abbassano: meccanica euro 3 credo ducato 146 cv un mezzo top di gamma andrebbe su sprinter o daily certo non ci sta più la patente B che comunque non ci sta se non sulla carta. Se è un ducato credo che manchi abs asr FAP riscaldamento motore con caldaia webasto o simile esp che ci dovrebbero essere secondo me su un MH di pregio e che resti tale negli anni futuri. Non conosco la pianta ma secondo me le piante per famiglia alla lunga tengono molto meglio il valore nell'usato e sono più rivendibili. Pero meno male che non a tutti piace la stessa cosa. Fatti un paragone che su mobile.de c'è in vendita un Rapido 966 su sprinter 318 con i letti gemelli in coda e garage (secondo me la pianta migliore oggi per famiglie) del 2008 con 15000km a 73k. ripeto non conosco il mezzo ma credo che il nazca valga molto meno. Agiungiamoci pure che tale mezzo non ha goduto di particolre successo commerciale fin da nuovo prova a pensare quanto ti costera ad es un vetro del parabrezza e lo trovi? sono cose che deprezzano. Certo non è facile dare un prezzo, per ora basta cosi ma fatti un giro su mobile de un'idea te la puoi fare, saluti
piega23
piega23
-
Inserito il 10/01/2009 alle: 11:04:43
è su ducato 146 power il mezzo è bellissimo e sinceramente ha + stile dei MH laika e rapido, mio parere. è 4 posti,patenti b. su sugli annunci italiano ce ne sono 3 in vendita..girano sui 65K... c'è un problema...il prezzo lo fa l'incontra tra la domanda e l'offerta..non solo l'offerta...e ip rezzi tedeschi..beh non siamo in germania purtroppo!![:D][:D]
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 11/01/2009 alle: 21:39:31
Non siamo in germania ma è possibile importali se guardi su mobile.de ne trovi tanti gia sulle maccaniche euro 4, introvabili o quasi in Italia, saluti
maculani
maculani
-
Inserito il 12/01/2009 alle: 12:20:30
Questo motorhome palesava non pochi problemi, specialmente connessi alla struttura della cabina. E' un mezzo palesemente fuori portata non omologabile in passato oltre i 35 Q.li. Montando ad esempio il gancio di traino veniva sottratto un posto. La cifra era fuori dalla più benevola logica commerciale, giustificata solo dal grande disegno esterno e da interni accattivanti, ma il tutto infiocchettato da qualità . . . . . E' un mezzo che si può acquistare usato deprezzandolo un pò e facendosi carico di eventuali grattacapi spesso non sempre risolvibili. Cordialmente MACULANI.
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 12/01/2009 alle: 12:53:14
Che sia fuori carico è indubbio, come mota produzine mobilvetta, saluti
maculani
maculani
-
Inserito il 12/01/2009 alle: 17:41:56
quote:Originally posted by hhh333
Che sia fuori carico è indubbio, come mota produzine mobilvetta, saluti >
> Infatti è il male minore di ciò che ho soltanto accennato. Cordialmente MACULANI.
piega23
piega23
-
Inserito il 12/01/2009 alle: 21:45:28
quote:Originally posted by hhh333
Non siamo in germania ma è possibile importali se guardi su mobile.de ne trovi tanti gia sulle maccaniche euro 4, introvabili o quasi in Italia, saluti >
> insomma se li cerchi ci sono...non ne hanno venduti molti, ma qualcuno si... a piazzale in sea ne ho visti 4 già pronti...forse mancano gli acquirenti..
piega23
piega23
-
Inserito il 12/01/2009 alle: 21:52:54
non so quale mobile.de tu ti riferisca, ma a me scrivendo nazca me ne trova soltanto uno e vogliono 65.000 euro..io l'ho trovato a meno dello stesso anno!! cmq qual'è il suo valore da usato in italia x un mezzo del 2006 con tutti i deprezzamenti del caso??(fuori peso, eventuali difetti....) grazie

Modificato da piega23 il 12/01/2009 alle 21:54:07
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 12/01/2009 alle: 23:09:23
no su mobile de non consigliavo i nazca ma i molti modelli tedeschi e francesi presenti, logico che MH da 7 metri devono essere per forza patente C, nazca è di sicuro tra quelli che più eccedono, il fatto che tra i pochi modelli venduti se ne trovino in vendita è gia brutto segno guarda ad es quanti MH arca trovi in vendita aani dal 2000 in avanti, non ho provato ma in rapporto al circolante credo meno dei nazca ma ne avranno fatti 20? Non c'è un prezzo puoi trovare il compratore innamorato che lo compra anche a 70k come il venditore disposto a cederlo a 50 o meno pur di trovare un compratore, non c'è riferimento, io solo a parlare di ducato 146 cv e fuori peso non lo comprerei neanche a 40. Un tre anni fa quando ho comprato il mio arca, ho segiuto molte aste su ebay di un tizio di napoli che vendeva per comprare casa un MH mobilvetta di un paio d'anni , non ricordo il nome ma era stile gli euroyoth le aste che toglieva a 24 ore dalla scadenza non hanno mai raggiunto i 40k lui ne voleva 60, quindi vai tranquillo che se il venditore non vuole ricomprare nulla deve svendere di sicuro, se invece si compra un MH da oltre 100k ottiene una valutazione decente.saluti
maculani
maculani
-
Inserito il 13/01/2009 alle: 08:45:28
quote:Originally posted by piega23
non so quale mobile.de tu ti riferisca, ma a me scrivendo nazca me ne trova soltanto uno e vogliono 65.000 euro..io l'ho trovato a meno dello stesso anno!! cmq qual'è il suo valore da usato in italia x un mezzo del 2006 con tutti i deprezzamenti del caso??(fuori peso, eventuali difetti....) grazie >
> Commercialmente vale circa 65-67mila euro; personalmente ne sottrarei altri 15mila, il tutto condito da un buon segno della croce. Cordialmente MACULANI.
piega23
piega23
-
Inserito il 13/01/2009 alle: 22:56:45
a me piace molto... che vi devo dire...se mi decido lo prendo!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Serraggio bulloni braccio oscillante
Buonasera. Avrei bisogno di conoscere i valori di serraggio dei 4 bulloni presenti nel bra...
celeserpi
Ieri alle: 23:38
Aree di sosta e campeggi
Area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli Bologna
Salve a tutti. Cerco info su area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli a Bologna. Ho notato s...
Dingo84
Ieri alle: 22:24
Viaggi in Italia
Pompei e Caserta
Ciao a tutti, Abbiamo le ferie dal 1 al 7 maggio e volevamo andare a Pompei e reggia di Ca...
beneamma
Ieri alle: 22:22
Viaggi all'estero
Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada
.. Regione Trentino AA/S Naviga Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada lungo str...
salito
Ieri alle: 20:14
Normative
Revisione 42,5 q bloccata
Salve a tutti, incredibile, tutte le prove superate,nonostante gli anni ed una precisa m...
paologu
Ieri alle: 17:54
Cellula abitativa
Aiuto gradino elettrico Laika ecovip 3l
Buonasera a tutti, sono da poco un possessore di un Laika ecovip 3l e ho un problema con i...
Alex86rm
23/04/26 - 22:19
Accessori
Taglio tenda
Buonasera, per riabilitare la tenda del tendalino ho fatto un taglio di circa venti centim...
Ilmoro73
23/04/26 - 19:45
Altro non sui camper
Link non cliccabile nella mail di nuova risposta
Da ieri, 22 aprile 2026, alle 23:19, il link al nuovo messaggio nel mail di avviso di nuov...
Lebowski
23/04/26 - 15:16
Accessori
Installazione Thule Veloslide per garage camper
Buongiorno, per vari motivi, che non sto ad elencare, ho deciso di non scegliere il porta...
pierigno
23/04/26 - 14:07
Altro sui camper
Libri o guide per camper
Buongiorno a tutti, ho 45 e l'unica mia esperienza in camper l'ho vissuta a 20 anni. Quest...
dipimar
23/04/26 - 11:57
Viaggi all'estero
Peso del veicolo
Buonasera, vorrei fare un viaggio in Norvegia, passando in Austria, vorrei sapere se frequ...
Autostar Rita
22/04/26 - 22:16
Cellula abitativa
Frigo a compressore o trivalente?
Buongiorno a tutti. Sono nuovo di questo forum. Vorrei sottoporvi un problema tecnico. Il...
superbrigaldo
22/04/26 - 12:42
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link