CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Ordinato il Therry t20

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 11/02/2008 alle: 08:45:38
Ciao a tutti, finalmente dopo settimane di ricerca, confronti, paragoni ci siamo decisi per l'acquisto del camper nuovo (il primo nuovo dopo un usato). Abbiamo scelto il Therry T20.Eravamo ormai pronti a firmare il contratto per il Genesis 43, ma dopo aver visto gli interni abbiamo cambiato idea.Altri aspetti che ci sono piaciuti:maxi oblò per una luce stupenda all'interno,mobilio più "solido",bagno meno scricchiolante, Ducato 130 "speciale"con pianale post allargato,cucina meravigliosa come piano di lavoro, aria canalizzata anche in mansarda. A sfavore:ingresso garage abbastanza piccolo (bisogno alzare il letto posteriore inferiore per avere un buon margine di carico), Acque chiare 100 Lt, anzichè 130 del Genesis. Però ragazzi, la sostanza mi è sembrata un'altra. Una volta saliti mia moglie mi da un colpetto di gomito e mi dice: "Abbiamo deciso vero?":-))).Chi lo ha acquistato? Ci scambiamo opinioni?
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 11/02/2008 alle: 12:31:45
ciao ,[:)]sarei curioso di vedere le foto e sapere quanto costa
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 11/02/2008 alle: 12:51:38
in bocca al lupo e tanti km felici[;)][:D] ciao claudio
granraf
granraf
-
Inserito il 11/02/2008 alle: 13:16:33
Ciao palloinviaggio, complimenti e tanti in bocca al lupo con il tuo nuovo camper. Hai fatto bene a non scegliere il challenger, non sai cosa ti sei scansato,davvero una cagata. Ciao Raff
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 11/02/2008 alle: 14:23:22
Grazie a tutti ragazzi. Per il Challenger non so, però effettivamente mi sembra più "consistente" nell'insieme. Ho solo paura per il fatto che è una marca nuova. Voi cosa ne pensate? Posso stare tranquillo? Sapete, vedere un camper è diverso dal provarlo...e questo è il mio primo camper "Nuovo" :-)))
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
granraf
granraf
-
Inserito il 11/02/2008 alle: 17:41:28
Marchio nuovo ma non casa nuova. E poi, mai peggio di challenger. Comunque se ricordo bene è un marchio di casa Giotti, e quindi con esperienza e conoscenza dei metodi di costruzione di camper di alta gamma. Ti auguro tanti buoni e felici chilometri, ciao Raff
18
Homo economicus
Homo economicus
24/04/2007 197
Inserito il 11/02/2008 alle: 17:48:55
L'avete comprato..nuovo [}:)]???? Quindi qualcuno è riuscito ad appiopparvelo [;)]!! E mo' so CA......... VOSTRI [:o)][:I]!!!! SCHERZO, naturalmente[:)]. Buoni chilometri (anche se trovo forse un po' esagerato aprire un thread apposta. Mica vi sarete comprati il VAS ..azzo) Maurizio
granraf
granraf
-
Inserito il 11/02/2008 alle: 18:26:28
quote:Originally posted by Homo economicus
L'avete comprato..nuovo [}:)]???? Quindi qualcuno è riuscito ad appiopparvelo [;)]!! E mo' so CA......... VOSTRI [:o)][:I]!!!! SCHERZO, naturalmente[:)]. Buoni chilometri (anche se trovo forse un po' esagerato aprire un thread apposta. Mica vi sarete comprati il VAS ..azzo) Maurizio >
> Ciao Maurizio. Scusa una domanda, sei venuto o ti ci hanno mandato? Sarà per caso invidia la tua? Ciao e..... buona serata, Raff
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 11/02/2008 alle: 21:23:12
Ho diversi amici contenti dei loro Mageo... Non mi paiono affatto delle schifezze, anzi da quello che so hanno un buon rapporto qualità/prezzo. Non confondiamo i problemi di un singolo esemplare o di una serie con la gamma intera. E' successo con la Mc Louis, ma se leggete il forum c'è gente che ha problemoni anche con mezzi blasonati (es. recente Rapido). Può capitare a tutti, chi più chi meno. La differenza la fa il concessionario, anche perché è lui il responsabile. Eventualmente se la colpa è della casa sarà il concessionario che si dovrà rivalere, ma il vostro interlocutore è il concessionario, sceglietelo bene.
granraf
granraf
-
Inserito il 11/02/2008 alle: 22:34:34
quote:Originally posted by Albertoy
Ho diversi amici contenti dei loro Mageo... Non mi paiono affatto delle schifezze, anzi da quello che so hanno un buon rapporto qualità/prezzo. Non confondiamo i problemi di un singolo esemplare o di una serie con la gamma intera. E' successo con la Mc Louis, ma se leggete il forum c'è gente che ha problemoni anche con mezzi blasonati (es. recente Rapido). Può capitare a tutti, chi più chi meno. La differenza la fa il concessionario, anche perché è lui il responsabile. Eventualmente se la colpa è della casa sarà il concessionario che si dovrà rivalere, ma il vostro interlocutore è il concessionario, sceglietelo bene. >
> Certo hai ragione può capitare a tutti, ma il comportamento dell'importatore è unico. Il mio concessionario ha una parte delle colpe ma quando gest camp dice no, tale cosa nn è possibile in garanzia anche davanti ad un evidente problema allora anche il mio concess. nn può dire altro. Circa la qualità allora lasciami dire che a ben guardarli sono proprio una schifezza, se poi vogliamo salvare la faccia dicendo che tutto sommato sono così o sono colì allora vabene. Io ho comprato un challenger e non ho problema a dire che usandolo mi sono reso conto di quanto è fatto male. Poi ognuno ha il suo metro di giudizio. Ciao Raff
18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Inserito il 12/02/2008 alle: 00:27:27
Per Pallinoinviaggio: complimentoni, ho dato un occhiata sul sito della Therry e mi sembra proprio un bel camper, compatto ma non gli manca nulla in più ha proprio una bella cucina spaziosa. scusa se sono indiscreto ma a pecunia quanto....? più o meno del Mageo? Per Granraf: scusa ma in cosa ti ha deluso il Challenger? Puoi essere più specifico? Ci sono molti utenti del forum che, tuttosommato, ne sono soddisfatti, anche dell'assistenza post vendita. Saluti a tutti. Luca
granraf
granraf
-
Inserito il 12/02/2008 alle: 10:42:44
Per venerdì13 Se vuoi posso in privato scriverti e magnificarti il mio challenger. Ciao Raff
19
sicce
sicce
26/11/2006 640
Inserito il 12/02/2008 alle: 14:18:48
[quote]Originally posted by granraf
Per venerdì13 Se vuoi posso in privato scriverti e magnificarti il mio challenger. Ciao Raff [/quote scriveresti anche a me,mi interessa sapere quali problemi hai riscontrato col tuo challenger. Grazie, Marco
18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Inserito il 12/02/2008 alle: 23:15:29
Per Raf: si grazie, buona idea. ciao Luca
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 13/02/2008 alle: 11:47:32
quote:Originally posted by venerdi13
Per Pallinoinviaggio: complimentoni, ho dato un occhiata sul sito della Therry e mi sembra proprio un bel camper, compatto ma non gli manca nulla in più ha proprio una bella cucina spaziosa. scusa se sono indiscreto ma a pecunia quanto....? più o meno del Mageo? Per Granraf: scusa ma in cosa ti ha deluso il Challenger? Puoi essere più specifico? Ci sono molti utenti del forum che, tuttosommato, ne sono soddisfatti, anche dell'assistenza post vendita. Saluti a tutti. Luca >
> Ciao Luca, si guarda la cucina è una di quelle più spaziose che abbia visto, insomma, un piano di lavoro veramente ampio. Forse è per quello che mia moglie appena visto lo ha voluto? Eh eh. Costa meno del Mageo (che trovo cmq bello), ma il Therry...non so....ha quel qualcosa in più e poi ha certe finiture che solo andandolo a vedere si può capire. :-)))
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 13/02/2008 alle: 13:00:30
Se mi dici Therry e Genesis della Challenger è una cosa...il Mageo + un'altra (mansarda monoblocco, serbatoio riscaldato, etc.).
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 13/02/2008 alle: 16:06:16
Se mi dici Therry e Genesis della Challenger è una cosa...il Mageo + un'altra (mansarda monoblocco, serbatoio riscaldato, etc.). >
> Si verissimo, intanto il Mageo+ costa ancora di più del Mageo. In ogni caso concordo con te che il Mageo+ è un bellissimo mezzo con dotazioni in più, però...il prezzo è notevolmente superiore. :-))
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 13/02/2008 alle: 16:48:36
quote:Originally posted by granraf
Ho diversi amici contenti dei loro Mageo... Non mi paiono affatto delle schifezze, anzi da quello che so hanno un buon rapporto qualità/prezzo. Non confondiamo i problemi di un singolo esemplare o di una serie con la gamma intera. E' successo con la Mc Louis, ma se leggete il forum c'è gente che ha problemoni anche con mezzi blasonati (es. recente Rapido). Può capitare a tutti, chi più chi meno. La differenza la fa il concessionario, anche perché è lui il responsabile. Eventualmente se la colpa è della casa sarà il concessionario che si dovrà rivalere, ma il vostro interlocutore è il concessionario, sceglietelo bene. >
> Certo hai ragione può capitare a tutti, ma il comportamento dell'importatore è unico. Il mio concessionario ha una parte delle colpe ma quando gest camp dice no, tale cosa nn è possibile in garanzia anche davanti ad un evidente problema allora anche il mio concess. nn può dire altro. Circa la qualità allora lasciami dire che a ben guardarli sono proprio una schifezza, se poi vogliamo salvare la faccia dicendo che tutto sommato sono così o sono colì allora vabene. Io ho comprato un challenger e non ho problema a dire che usandolo mi sono reso conto di quanto è fatto male. Poi ognuno ha il suo metro di giudizio. Ciao Raff
>
> Il discorso è che il responsabile è il concessionario. Lui te lo deve mettere a posto, sono poi cavoli suoi con la Gest Camp, sarà lui che si deve rivalere con loro. Devo ritrovare una lettera che ho letto da qualche parte e poi la posto.
granraf
granraf
-
Inserito il 13/02/2008 alle: 21:52:37
quote:Originally posted by granraf
>
> Il discorso è che il responsabile è il concessionario. Lui te lo deve mettere a posto, sono poi cavoli suoi con la Gest Camp, sarà lui che si deve rivalere con loro. Devo ritrovare una lettera che ho letto da qualche parte e poi la posto.
>
> Si certo hai ragione il concessionario mi sistemerà tutto puoi giurarci, però devo mandargli una lettera poi fare una citazione e poi .....(ho la moglie che è avvocato e campa con questo) insomma chi caccia i soldi per un camper nn vuole fare storie, vuole il camper efficiente e al presentarsi di problemi piccoli o grandi che siano li vuole risolti. se il concessionario è una schifezza almeno l'importatore che fa le veci della casa madre dovrebbe intervenire. Invece guarda caso sono il gatto e la volpe nel mio caso. Certo è una questione di tempo, tutto si risolverà nel frattempo però lasciami consigliare di lasciar perdere challenger e di spendere altrove i soldi. Ciao Raff
granraf
granraf
-
Inserito il 14/02/2008 alle: 13:07:40
quote:Originally posted by venerdi13
Per Raf: si grazie, buona idea. ciao Luca >
> Fatto. Ciao Raff
granraf
granraf
-
Inserito il 14/02/2008 alle: 13:09:29
quote:Originally posted by sicce
[quote]Originally posted by granraf
Per venerdì13 Se vuoi posso in privato scriverti e magnificarti il mio challenger. Ciao Raff [/quote scriveresti anche a me,mi interessa sapere quali problemi hai riscontrato col tuo challenger. Grazie, Marco >
> Ciao Marco, ho inviato una mail anche a te. Ciao Raff
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link