quote:Originally posted by Homo economicus> Ciao Maurizio. Scusa una domanda, sei venuto o ti ci hanno mandato? Sarà per caso invidia la tua? Ciao e..... buona serata, Raff
L'avete comprato..nuovo [}:)]???? Quindi qualcuno è riuscito ad appiopparvelo [;)]!! E mo' so CA......... VOSTRI [:o)][:I]!!!! SCHERZO, naturalmente[:)]. Buoni chilometri (anche se trovo forse un po' esagerato aprire un thread apposta. Mica vi sarete comprati il VAS ..azzo) Maurizio >
quote:Originally posted by Albertoy> Certo hai ragione può capitare a tutti, ma il comportamento dell'importatore è unico. Il mio concessionario ha una parte delle colpe ma quando gest camp dice no, tale cosa nn è possibile in garanzia anche davanti ad un evidente problema allora anche il mio concess. nn può dire altro. Circa la qualità allora lasciami dire che a ben guardarli sono proprio una schifezza, se poi vogliamo salvare la faccia dicendo che tutto sommato sono così o sono colì allora vabene. Io ho comprato un challenger e non ho problema a dire che usandolo mi sono reso conto di quanto è fatto male. Poi ognuno ha il suo metro di giudizio. Ciao Raff
Ho diversi amici contenti dei loro Mageo... Non mi paiono affatto delle schifezze, anzi da quello che so hanno un buon rapporto qualità/prezzo. Non confondiamo i problemi di un singolo esemplare o di una serie con la gamma intera. E' successo con la Mc Louis, ma se leggete il forum c'è gente che ha problemoni anche con mezzi blasonati (es. recente Rapido). Può capitare a tutti, chi più chi meno. La differenza la fa il concessionario, anche perché è lui il responsabile. Eventualmente se la colpa è della casa sarà il concessionario che si dovrà rivalere, ma il vostro interlocutore è il concessionario, sceglietelo bene. >
quote:Originally posted by venerdi13> Ciao Luca, si guarda la cucina è una di quelle più spaziose che abbia visto, insomma, un piano di lavoro veramente ampio. Forse è per quello che mia moglie appena visto lo ha voluto? Eh eh. Costa meno del Mageo (che trovo cmq bello), ma il Therry...non so....ha quel qualcosa in più e poi ha certe finiture che solo andandolo a vedere si può capire. :-)))
Per Pallinoinviaggio: complimentoni, ho dato un occhiata sul sito della Therry e mi sembra proprio un bel camper, compatto ma non gli manca nulla in più ha proprio una bella cucina spaziosa. scusa se sono indiscreto ma a pecunia quanto....? più o meno del Mageo? Per Granraf: scusa ma in cosa ti ha deluso il Challenger? Puoi essere più specifico? Ci sono molti utenti del forum che, tuttosommato, ne sono soddisfatti, anche dell'assistenza post vendita. Saluti a tutti. Luca >
quote:Originally posted by Albertoy> Si verissimo, intanto il Mageo+ costa ancora di più del Mageo. In ogni caso concordo con te che il Mageo+ è un bellissimo mezzo con dotazioni in più, però...il prezzo è notevolmente superiore. :-))
Se mi dici Therry e Genesis della Challenger è una cosa...il Mageo + un'altra (mansarda monoblocco, serbatoio riscaldato, etc.). >
quote:Originally posted by granraf> Il discorso è che il responsabile è il concessionario. Lui te lo deve mettere a posto, sono poi cavoli suoi con la Gest Camp, sarà lui che si deve rivalere con loro. Devo ritrovare una lettera che ho letto da qualche parte e poi la posto.
quote:Originally posted by Albertoy> Certo hai ragione può capitare a tutti, ma il comportamento dell'importatore è unico. Il mio concessionario ha una parte delle colpe ma quando gest camp dice no, tale cosa nn è possibile in garanzia anche davanti ad un evidente problema allora anche il mio concess. nn può dire altro. Circa la qualità allora lasciami dire che a ben guardarli sono proprio una schifezza, se poi vogliamo salvare la faccia dicendo che tutto sommato sono così o sono colì allora vabene. Io ho comprato un challenger e non ho problema a dire che usandolo mi sono reso conto di quanto è fatto male. Poi ognuno ha il suo metro di giudizio. Ciao Raff
Ho diversi amici contenti dei loro Mageo... Non mi paiono affatto delle schifezze, anzi da quello che so hanno un buon rapporto qualità/prezzo. Non confondiamo i problemi di un singolo esemplare o di una serie con la gamma intera. E' successo con la Mc Louis, ma se leggete il forum c'è gente che ha problemoni anche con mezzi blasonati (es. recente Rapido). Può capitare a tutti, chi più chi meno. La differenza la fa il concessionario, anche perché è lui il responsabile. Eventualmente se la colpa è della casa sarà il concessionario che si dovrà rivalere, ma il vostro interlocutore è il concessionario, sceglietelo bene. >
>
quote:Originally posted by Albertoy> Si certo hai ragione il concessionario mi sistemerà tutto puoi giurarci, però devo mandargli una lettera poi fare una citazione e poi .....(ho la moglie che è avvocato e campa con questo) insomma chi caccia i soldi per un camper nn vuole fare storie, vuole il camper efficiente e al presentarsi di problemi piccoli o grandi che siano li vuole risolti. se il concessionario è una schifezza almeno l'importatore che fa le veci della casa madre dovrebbe intervenire. Invece guarda caso sono il gatto e la volpe nel mio caso. Certo è una questione di tempo, tutto si risolverà nel frattempo però lasciami consigliare di lasciar perdere challenger e di spendere altrove i soldi. Ciao Raff
quote:Originally posted by granraf> Il discorso è che il responsabile è il concessionario. Lui te lo deve mettere a posto, sono poi cavoli suoi con la Gest Camp, sarà lui che si deve rivalere con loro. Devo ritrovare una lettera che ho letto da qualche parte e poi la posto.
>
>
quote:Originally posted by venerdi13> Fatto. Ciao Raff
Per Raf: si grazie, buona idea. ciao Luca >
quote:Originally posted by sicce> Ciao Marco, ho inviato una mail anche a te. Ciao Raff
[quote]Originally posted by granraf
Per venerdì13 Se vuoi posso in privato scriverti e magnificarti il mio challenger. Ciao Raff [/quote scriveresti anche a me,mi interessa sapere quali problemi hai riscontrato col tuo challenger. Grazie, Marco >