quote:Originally posted by granraf> Come ho segnalato altre volte non mi pare sia corretto dire "è uno schifo" o "facevi meglio a dare i soldi in beneficienza". E' molto più efficace il messaggio: ho un camper di questa marca, ho avuto dei problemi (descriverli) e né il concessionario (fare il nome) né l'importatore mi hanno trattato come dovevano, quindi secondo me è meglio comprare un mezzo di altra marca se vuoi un'assistenza degna di tale nome. Spesso la negligenza dei concessionari è scambiata per altro, quando un altro concessionario ha risolto brillantemente ed a testa alta lo stesso problema, ottenendo un cliente contento e fidelizzato a lui ed al marchio che gli farà buona pubblicità. Il mezzo sfigato poi, ripeto, capita a tutti...da chi ha speso 25.000€ a chi ha speso 65.000€. Per questo tu sei liberissimo di esprimere il tuo parere, però basta poco per argomentarlo e raccontarlo al lettore, che deciderà se farne tesoro o non usarlo. Tra l'altro segnalando bene il problema si può anche scoprire se altri ce l'hanno o l'hanno avuto in passato e come è stato risolto, permettendo eventualmente di rivolgersi ad un altro concessionario per la risoluzione oppure aggregarsi per combattere insieme una casa madre che non risponde (in tanti si è più forti). Ciao! PS: dimenticavo, non sono un possessore di Challenger né di Therry e non ho nulla a che fare, lavorativamente parlando con il mondo dei camper.
Si certo hai ragione il concessionario mi sistemerà tutto puoi giurarci, però devo mandargli una lettera poi fare una citazione e poi .....(ho la moglie che è avvocato e campa con questo) insomma chi caccia i soldi per un camper nn vuole fare storie, vuole il camper efficiente e al presentarsi di problemi piccoli o grandi che siano li vuole risolti. se il concessionario è una schifezza almeno l'importatore che fa le veci della casa madre dovrebbe intervenire. Invece guarda caso sono il gatto e la volpe nel mio caso. Certo è una questione di tempo, tutto si risolverà nel frattempo però lasciami consigliare di lasciar perdere challenger e di spendere altrove i soldi. Ciao Raff >