In risposta al messaggio di mizar70 del 07/04/2020 alle 18:31:01...bene, ma lo stai facendo tutto?...ad aerografo o bombioletta?
Angoli ricostruiti , prima mano di premier !! Andiamo avanti
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 07/04/2020 alle 23:38:53Si , tutto a rullo rasato
...bene, ma lo stai facendo tutto?...ad aerografo o bombioletta?
In risposta al messaggio di mizar70 del 10/04/2020 alle 11:27:23Sembra stia venendo un ottimo lavoro, complimenti!
Completata vernice finale
In risposta al messaggio di camperistadoc del 10/04/2020 alle 12:54:55Ciao, se aspettavo un altro po venivo a fare compagnia a raccogliere i pezzi. Ho tolto viti e silicone , nell'uscirlo ho avuto meno difficoltà che nell'entrarlo data la resina che ho messo in abbondanza. Ho dovuto smontare la parete che mantiene la porta...
Sembra stia venendo un ottimo lavoro, complimenti! Ma per scollare il pannello non hai avuto difficoltà? Il mio era diverso ok, ma quando ho cercato di smontare la paretina attrezzata mi è andata in millemila pezzi... Ciao
In risposta al messaggio di camperistadoc del 10/04/2020 alle 12:54:55
Sembra stia venendo un ottimo lavoro, complimenti! Ma per scollare il pannello non hai avuto difficoltà? Il mio era diverso ok, ma quando ho cercato di smontare la paretina attrezzata mi è andata in millemila pezzi... Ciao
.jpg)
In risposta al messaggio di camperistadoc del 11/04/2020 alle 15:14:17L'occhio del padrone è sempre esigente
Perfetto, mi raccomando, accortezza nel mettere eventuale materiale ammortizzante specialmente dove ci sono le viti, alla fine siliconature ad hoc e verrà un lavoro che i costeuttori neanche si sognano ... Ciao
In risposta al messaggio di camperistadoc del 11/04/2020 alle 20:00:59Ciao sbiadito ma senza crepe , ma tu che modello hai ?
Piccolo OT: Una cueiosità, noto che hai l'areatore a fungi del bagno uguale al mio, che, dopo 9 anni si è completamento cristallizato, intendo la parte esterna. Mi accingo a cambiarlo, il tuo come è messo? Ciao
In risposta al messaggio di camperistadoc del 11/04/2020 alle 20:00:59Io l'ho pulito e corteggiato , poi primer è finitura !! È tornato nuovo
Piccolo OT: Una cueiosità, noto che hai l'areatore a fungi del bagno uguale al mio, che, dopo 9 anni si è completamento cristallizato, intendo la parte esterna. Mi accingo a cambiarlo, il tuo come è messo? Ciao
In risposta al messaggio di mizar70 del 20/04/2020 alle 17:23:32Ciao mizar, mi era sfuggita la tua domanda sull'areatore a fungo, comunque è uguale identico al tuo, dovrebbe essere un zadi.
Io l'ho pulito e corteggiato , poi primer è finitura !! È tornato nuovo
In risposta al messaggio di camperistadoc del 20/04/2020 alle 23:16:44
Ciao mizar, mi era sfuggita la tua domanda sull'areatore a fungo, comunque è uguale identico al tuo, dovrebbe essere un zadi. L' ho smontato per pulirlo ma mi si è spezzato in mano, ormai era veramente cotto, quindi ne ho preso uno nuovo...Male che vada durerà altri 10 anni PS: complimenti per le verniciature, posta una foto poi, di come viene il tetto.