quote:Originally posted by travel liner> Travel, io sto guardando il listino di Caravan e Camper... come è possibile che a gennaio 2005 non mi riporti il Lagan 411, ma solo il 410?
Ciao Scusa, senza entrare nel merito del veicolo (secondo me puoi trovare di meglio, magari con qualche anno di più ma di costruzione migliore) il Lagan con i letti a castello era il 411 e ad Aprile 2005 costava NUOVO 28990€... Inoltre il 2.0JTD è un po' piccolo come motore... Io ne cercherei un altro! Ciao Michel >
Il Lagan 411 l'ho trovato sul listino di un Plein Air del 2006 al prezzo di 27990 con iva franco fabbrica.
Federico quote:Originally posted by travel liner> Quindi noto con dispiacere che il listino di Caravan e Camper è mancante di questo modello! [:(!]
Ciao! Io ho guardato su AC di aprile 2005... Lagan 411 28990I.C. 6posti letto MC Ducato 15 2.0JTD 599*222*304 3400Kg Ciao! >
quote:Originally posted by prat> Concordo su tutta la linea...
Non so di che fascia sia e come sia il livello qualitativo di un MC LUIS, ma visto gli sconti che sto constatando anche di persona con quei soldi li e qualcosina vicino puoi tranquillamente pensare ad un camper nuovo Euro4 ...anche un semplice 2,2 100 cv, motore identico sia in Fiat che Ford va bene, e in più la cellula è nuova.......in alternativa punterei a un usato di qualche Marchio più "costoso" sono indubbiamente fatti meglio devo ammetterlo >