quote:Originally posted by hhh333> Quanto c'hai ragione! ...purtroppo... [V] Walter[8D]
però dal colloquio con un certo Gianluca ...... qualificatosi come responsabile del post vendita (o qualcosa del genere) sono rimasto deluso e credo proprio che chi ha un mezzo in garanzia sudi parecchio a farla valere, poi in genere costruttori e concessionari se hai ad es. tre lavori da fare prendi appuntamento ecc. il tutto vuol dire almeno due mezze giornate buche più 50 100 euro di viaggi poi di tre lavori ne fanno 1,5 e ti dicono la riporti che facciamo tutto ma a suon di due mezze ferie uno si stufa e si tiene il mezzo con il difettino magari anche più di uno, ormai tutto funziona cosi o sbaglio? >
quote:Originally posted by ukmargi0> Certo che la tua è una valutazione di cui tener conto, ma neanche troppo. Se il concessionario su cui tu hai riposto la tua fiducia chiude dopo un mese che fai? Cambi camper? [;)]
Caro indy2006 secondo me il post vendita dipende molto dal concessionario. Io abito in zona magenta e il concessionario dove ho acquistato un Arca mi ha sempre supportato (anche di fronte a colpe non sue) avendo come fine ultimo la soddisfazione del cliente (che compra comunque un mezzo che non si può definire economico). Sulle sistemazioni dei 'difettucci', come sono stati definiti in questo tread, io credo che conti anche il 'peso' del concessionario. Se un concessoinario vende 2 (ad es.) camper all'anno avra più problemi a farsi riconoscere ore di manodopera in garanzia di chi ne vende 200 (sempre ad es.) Io sono stato indeciso fino all'ultimo se acquistare Laika od Arca ed alla fine ho scelto più in base alle informazioni che avevo sui due concessionari che non per le differenze fra i due modelli. E basandomi sulle mie esperienze e su quello che sento in giro non ne sono pentito affatto. >