Salve, come da titolo vorrei chiedervi dove trovare le passatoie da mettere nel camper... quella che ho trovato nel camper è troppo corta...me ne servirebbe una di circe 3,50mt... voi dove le avete acquistate?
grazie
alex31
ci sono negozi x articoli x la casa piatti detersivi etc che hanno passate di varie misure io l ho comprata tempo fa in posti del genere prezzo sui 15 eur
saluti Gianni
boh, non so, ma io in questi posti le ho trovate solo brutte, sia di estetica che di qualità... non che cercassi niente di straordinario, ma da leroy di livorno solo ciofeche...e da brico lo stesso... quello che c'è su internet poi nei negozi non ce l'hanno...uffa !
Ale & Ale
Nei vari Brichi Leroy ecc. trovi sicuramente a prezzi ragionevoli, ci sono anche quelle a metri, li hai una ulteriore possibilità, ma devi trovare poi chi te la borda altrimenti si disfa. Altri posti le ho viste anche in negozi forniture per camper. Comunque si tratta non di tappeti persiani ma di prodotti industriali. Per mia esperienza ogni 2-3 anni per questioni igieniche la devi cambiare quindi non vale la pena spendere una fortuna. Ti consiglio inoltre di prendere quelle che hanno sotto il trattamento antisdrucciolo per una migliore tenuta sul pavimento del camper, ciaoo.
Prova a vedere le guide che si utilizzano nei corridoi, sono larghe 90 cm o 1 m., sotto hanno uno strado di gomma che le fa aderire al pavimento del camper e le puoi sagomare a piacimento facendo delle dime in carta. Le trovi della qualità che vuoi. Vedi nei negozi di casalinghi, nelle ferramenta o nei colorifici. L'assortimento è molto vasto e c'è anche buona scelta di colori. Facendo con precisione i vari pezzi hai un effetto moquette con il vantaggio che puoi pulirli anche fuori dal camper. Io ho risolto così. Ciao Enzo [:)]
onabet
Grazie a tutti...so bene che trovo qualcosa nei vari Brico ma come gia detto poi son da orlare...avrei preferito qualcos adi gia pronto sebbene ne ignori il costo...magari alla fine conviene andar dai brico e poi fargli dare una trapuntata da un tappezziere[:D]
alex31
Io ho comprato da ikea una moquette beige a pelo lunghissimo con la quale sto facendo tutto il pavimento del camper, in alternativa alle passatoie di gomma che userò d'estate.
Il costo di tutta la moquette per fare il camper non arriva a 50 euro , si taglia bene e , visto il pelo lungo, non si notano giunzioni.
Se riesco posterò le foto
Novellino
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.