CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

pattumiera sul camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
21
iside
iside
22/04/2004 70
Inserito il 13/04/2006 alle: 16:38:25
id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">[:D]Dipende quanto vuoi spendere.Chiedi al concessionario se sul tuo mezzo possono montare la contro porta.Io ho acquistato il mio 2°camper un mese fa un RIMOR S.B 677tc,e ho trovato la contro porta meta' zanzariera e sotto la pattumiera.Invece nel mio primo camper(anno 2003)RIMOR s.b 678 non c'era e la feci installare al concessionario.Prezzo 500€.
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 13/04/2006 alle: 16:49:13
Cortesemente: prima di inviare post con foto fate un anteprima. Così vi accorgerete del risultato finale e forse avremo immagini meno, ma meno pesanti e per il verso giusto. Buona Psqua a tutti, Silvio
20
bylallina
bylallina
02/05/2005 318
Inserito il 13/04/2006 alle: 18:16:53
[:)][:)]SKERZOOOO!!!id="red">
19
chenoiastinick
chenoiastinick
07/04/2006 4
Inserito il 13/04/2006 alle: 21:20:45
usando quella della IKEA...costa poco e funziona ... ]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 14/04/2006 alle: 22:33:09
quote:Originally posted by giuliano marchetti
Per Nippo io ho il tuo stesso camper e anche io ho comprato quello dell' ikea blu, ma le nostre zanzariere sono di carta velina, pensi che con un po' di peso non si allenta tutto. Io oggi sto facendo appunto questo lavoro, mi sono attaccato allo sportellino della combi con due pernetti in alluminio che quando chiudo lo sportello rimane fissato li'. Mi picerebbe + la tua soluzioneNyppo ma fammi sapere se tiene bene quando specialmente chiudi la porta. Grazie e Buona Pasqua a tutti. >
> Ciao,per prima cosa devi usare l'alluminio appunto per il peso,poi le traversine che monti devono essere a "L" di 1 cm. per lato, per poter mettere almeno due rivetti per parte e dargli la giusta nervatura(così facendo fai si che il peso della pattumiera non svergoli l'anta come dicevi tu),l'importante è che il foro dei rivetti sia preciso in modo da non lasciare del gioco,fatto questo monti la pattumiera.Purtroppo non ho ancora capito come inserire le foto,altrimenti te le mandavo.Comunque tiene benissimo,io il lavoro l'ho fatto appena ho comprato il camper e a distanza di tre anni non ho mai avuto problemi,ed è di una comodita eccezzionale calcolando che sfrutti uno spazio inutile ad altri usi.Visto che hai lo stesso camper se ti interessa ho montato un cestello estraibile per le bottiglie sotto il portaposate sotto il lavandino ,e ho creato due mensole tra la cucina e la dinette grande,comodissimi entrambi i lavori (gli altri non te li elenco altrimenti finisco domani.Ciao Nyppo.[;)]
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 15/04/2006 alle: 11:24:36
quote:Originally posted by colomboviaggiatore
cioa Oliver, certo è un bel problema, io ho preferito metterci la spazzatura e altre cose pesanti, del resto di pentole ne ho poche (siamo in 2),però concordo con tua moglie...è proprio brutta la pattumiera appesa alla porta esterna... purtroppo se non ci sono altre possibilità bisogna adattarsi!! comunque rimango stupito dalla mancanza di posto "ai piani bassi" che in genere c'è anche su camper di grosse dimensioni..[:(]. ciao mario c. >
> Forse avevo dimenticato di dire che il mio camper è piccolo, sui 5.1 m per intenderci. Quindi di spazio non ne ho molto (per esempio, se avessi gli oscuranti termici esterni non saprei dove stivarli). Ciao, Oliver [8D]
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63262
Inserito il 16/04/2006 alle: 20:55:52
quote:Originally posted by francos
Ho acquistato da Ikea una pattumiera con un supporto di colore blu al costo di 1,5 Euro e la ho applicata sulla fascia centrale della zanzariera della porta di ingresso. Se vuoi ti mando le foto f_cappiello@virgilio.it >
> Uguale, meno di 1000 lire due ganci Pizzo
19
mapa
mapa
11/04/2006 13
Inserito il 27/04/2006 alle: 22:48:36
Noi abbiamo risolto cosi.... Da Ikea cestino per bimbi che si chiama lattsam; sono due contenitori; il più grande, fissato con due gancetti dietro il sedile pax ma può essere messo ovunque senza bucare niente oppure appoggiato su un ripiano, sotto il tavolo etc.. se qualcuno mi spiega come inserire una foto provvedo...
Erix
Erix
-
Inserito il 27/04/2006 alle: 23:19:03
Io ho risolto utilizzando il gancio di traino. Al primo centro abitato aggancio il cassonetto dell'immondizia, me lo traino, lo uso e poi lo lascio al paesino successivo....[:D][:D]
22
giuliano marchetti
giuliano mar...
10/12/2003 110
Inserito il 28/04/2006 alle: 00:09:15
Per Nyppo gradirei molto ricevere le foto delle tue modifiche quando hai tempo. Saluti ciao giulianomarchettixtin.it al posto della x metti @.[:)]
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 28/04/2006 alle: 18:23:05
Ho risolto così: Ho posato nel sottolavello un secchiello rettangolare, quelli usati per la pittura murale a rullo. E' della dimensione e forma ideale, poi un sacchetto interno raccoglie tutto. Saluti Alvaro.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 28/04/2006 alle: 19:11:59
Io ho comprato una pattumiera a pedale che sta perfettamente incastrata tra il sedile di guida e la cucina così quando viaggio sta ferma quando invece siamo fermi noi la sposto dietro il sedile guida. Non è molto grande ma basta svuotarla spesso. Ciao Adriana[:)][:D][:)]
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 28/04/2006 alle: 20:32:45
quote:Originally posted by giuliano marchetti
Per Nyppo gradirei molto ricevere le foto delle tue modifiche quando hai tempo. Saluti ciao giulianomarchettixtin.it al posto della x metti @.[:)] >
> Appena trovo il modo di inserire le foto te le mando molto volentieri,comunque la mia mail è maxghislottixtiscali.it Ciao Nyppo.[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link