quote:Originally posted by pepelopez> Anch'io vorrei fare la stessa cosa, potresti postare qualche foto? Perfavore.[:X][:p][8)]
Noi avevamo i letti a castello, ma abbiamo preferito il matrimoniale posteriore con garage. Mio marito che è un vero mago del fai da te, ha diviso il lettone con un divisorio in legno, così i bambini dormono divisi (il materasso sul nostro adria 660 è già diviso), ma allo stesso tempo nel garage carichiamo tutto con facilità e senza problemi di spazio. Per i prezzi... non so dirti[;)] >
quote:Originally posted by sport15> [;)][;)] Saluti Giuseppe
Ciao Giuseppe,la tua ultima considerazione personale rispecchia in pieno il mio pensiero. per chi parla poi di spazio sprecato riguardo alla presenza della doppia dinette dico che probabilmente non l'ha mai provata. Su di un altra cosa siamo poi in sintonia:il mondo è bello perchè è vario... Come farebbero altrimenti a vendere un camper rispetto ad un altro perchè ha le tendine più belle o i copricerchi più lucidi..... ciao Gianluca >
quote:Originally posted by gnagnela> ESATTO!! Gianluca
grande spazio "notturno" ma poco spazio "diurno" ci hanno fatto ricredere, inoltre le bici incastrate nel garage, un ammasso di roba inutile tutta ammonticchiata che quando ti serve qualcosa devi svuotare tutto e ricaricare....[}:)] insomma una vera e propria "cantonata", a noi serviva spazio utile x il giorno, x i giochi, per i pasti, per il relax... rivenduto a tempo di record e cambiato con una disposizione con doppia dinette e letti a castello [:)] finalmente si parte![:D] >