Inserito il 15/01/2008 alle: 23:12:13
Inserito - 01/10/2007 : 21:19:30 Mostra il profilo Email all'autore Rispondi citando
Lo ho pesato e sono rimasto senza parole:
camper senza nessuno a bordo, con gasolo 40 lt, acqua 30 lt, tendalino, 2 bombole x ca. 30 kg, 1 bici da adulti, 1 sedia a rotelle, riserva di vivere "normale", piatti e padelle, vestiti e biancheria per affrontare qualche gg di vacanze, 4 sedie ad ombrello, 1 tavolo, 10 paia di scarpe, alcuni giochi di plastica, acque grige e nere completamente vuote = 3400 kg??????
Il che vuol dire che se aggiungo il sottoscritto con moglie e figlio (quindi 170 kg) + serbatoio gasolio e acque chiare piene (altri 80 kg almeno) bici elettrica + da bambino (altri 45 kg) e le solite cianfrusaglie (altri 30 kg) supero i 3700 kg????
Spero la pesa si sia sbagliata!!!!!!
Voi lo avete pesato?
ciao buda , hò letto adesso il tuo post sul peso, volevo sapere se lo avevi ripesato, sono in attesa di un mh rapido 9086df consegna marzo e mi preoccupa un pò il suo peso , ho gia detto al concessonario che al momento che scaricherà il mezzo sarò li per pesarlo vuoto come arriva,secondo te che obbligo hanno costatando subito il peso da vuoto ( se fosso veramente fuori da quanto dichiara rapido ) ( ho letto anche del mh rapido 983f di elefantino che dichiara di essere piu o meno sui dati dichiarati da rapido , i vostri dati sono un po diversi )per il mio dichiarano 3100 kg in ordine di marcia quindi togliendo il 90% di acqua, gasolio , e gas , - 75 kg del conducente dovrebbe essere sotto i 2900 kg consideriamo che si mangiano il 5% di tolleranza dovrebbero stare sui 3045 kg . hai mai detto niente al concessonario ? hai qualche notizia sulle proteste che potremmo presentare a loro se il peso non tornasse di molto ? grazie della tua risposta ,e fammi anche sapere qualcosa del tuo mezzo tipo confort in marcia ,con temperature sotto zero come si sta nella parte ant. , la temperatura dentro è omogenea anche per dormire nel basculante , consumi,consistensa mobili cigolii ecc. ecc. ciao giulio .