quote:Originally posted by gptar> Quoto assolutamente gptar. Anche io sul mio Fortero Dethleffs non ho questo problema di condensa. La circolazione dell'aria o del riscaldamento dal basso verso l'alto lungo le pareti, è un accorgimento geniale e utilissimo.[:D]id="navy">Renatrex
lasciare le finestre aperte non mi sembra una grande idea (chissà che spifferi in camper). Nel mio dethleffs (scelto anche per questo motivo) le paretine anticondensa con il riscaldamento che vi circola dietro funzionano benissimo. Prima di comprare un mezzo ocorre secondo me valutare anche queste cose e non solo se ha il doppio fondo o il serbatoio riscaldato o solo se si chiama..... >
quote:Originally posted by okoo> ??? è una battuta? [:0]
Semplice appendi sotto il tetto del camper una ventolina da computer e vedrai i risultati! Buon lavoro >
quote:Originally posted by doraemon> che camper hai?
ciao a tutti mi sono accorta che qnd piove/FA FREDDO si forma la condensa alle finestre.E normale?SI ACCETTANO TUTTI I SUGGERIMENTI!!!!!!!![:D] >
quote:Originally posted by okoo> Installata come? Non devo neanche comprarla, ne ho una tonnellata tra ufficio e casa di vecchie per "provare", poi casomai ne compro di silenziose o ne metto due in serie così girano piano e non fanno rumore... Hai scritto sotto il tetto...io se riuscissi metterei qualcosa del genere
Prova non è una bufola io con il vecchio koala 100 avevo risolto cosi la condensa nella mansarda e alle finestre.e poi che ti costa una ventolina un paio di mt di filo e via per una notte di prove. Forse ho sbagliato a dirvelo andate e acquistate qualche str.... dai nostri cari rivenditori di super accessori che ci aspettano a casse aperte- Buon lavoro >
per far girare l'aria nelle paretine...