quote:Originally posted by stefanovt74> Complimenti per la tua tenacia! Accidenti...era peggio di come pensavamo eh? Finisci il mega-lavoro e..........goditi il camper!!!! Ancora in bocca al lupo! Marcello
ciao finito finito ancora no mi manca da montare l'antenna il portabiciclette e 7metri di profili laterali che ho voluto sostituire visto che c'ero e gli aDESIVI volendo riparare l'alluminio dopo 2 3 gg di lavoro ho dovuto MOLLARE IMPOSSIBILE ripararlo tra piccoli e grandi ho meta tetto era completamente bucato tipo 50 100 buchini ma il numero in aumento per rugine cancro l'alluminio comperato 750€ profili tetto non tutti alcuni recuperati 300€ terostat siliconi vari 120 € graffatrice100€ stucco e vernicie (non piu utilizzati ) 40€ 100€ per l'interno altri 150€ vari tra viti e cose varie e tanta fatica giuro ma spero il 12 luglio di fare l'uscita a dimenticavo devo pure puli tutto e qualche siliconatura ma il piu è fatto dite che ne è valsa la pena comunque grazie marxello e grazie a tutti >