CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Per "matteo620"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 39
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 27/09/2006 alle: 13:07:53
quote:Originally posted by tdtmed
Ho contattato tramite e-mail sia il customer service sea che tramite web all'indirizzo

www.mobilvetta.it

.....tutto tace e pensa che ho chiesto solo di poter avere lo schema elettrico dettagliato per poter installare correttamente un inverter fisso. Sai, io ho un laboratorio di assistenza tecnica e ritengo che se esiste un supporto tecnico questo debba essere funzionante ed efficace. Spero che cmq una risposta prima o poi arrivi e che qualcosa cambi.... Grazie Alberto >
> speriamo che il forum riesca a trasmettere la tua lamentela fino alla Mobilvetta... se il sistema funziona, potremo tranquillamente chiedere al costruttore di risparmiare soldi sui "numeri verdi" e le caselle di email (tanto non le leggono), ma il forum si [:D] In bocca al lupo
tdtmed
tdtmed
-
Inserito il 27/09/2006 alle: 15:03:50
Scusami ancora Matteo : mi sai dire cosa è successo su un altro sito ( T.I.) nel quale Mobilvetta ha diffidato l'apertura di qualsiasi post relativo ad essa ? [:D][:D][:D] INCREDIBILE !!!!!!!!!! [;)][;)][;)] La SEA ( Mobilvetta ) ha appena risposto alla mia e-mail del 25/09 dandomi le info richieste !!! Che sia una svolta ? Salutoni a tutti Alberto
matteo620
matteo620
-
Inserito il 27/09/2006 alle: 20:13:04
scusa ma TI non so cosa sia..non sono molto ferrato...se specifichi forse posso risponderti..
gippi
gippi
-
Inserito il 27/09/2006 alle: 20:53:18
www.turismoitinerante.com/turitcafe/ Saluti gippi
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
matteo620
matteo620
-
Inserito il 27/09/2006 alle: 21:10:44
ah scusa ero sovrapensiero..sono iscritto anche di la..ma non lo preputo molto affascinanete come forum..se mi dai il link verifico..
Beta
Beta
-
Inserito il 27/09/2006 alle: 22:50:43
Se vuoi te lo racconto io cosa è successo su TI con Mobilvetta e precisamente nel 2004. Ero tra quelli che con i messaggi pubblicati, a loro parere diffamavano il marchio. E così hanno fatto pressioni sul Webmaster minacciando querele per diffamazione e gli hanno fatto chiudere il forum su Mobilvetta. Chiuso il Forum finiti i problemi dei Mobilvetta: semplice no? Dal Marzo 2004 su TI non si parla più di Mobilvetta. E'un altro modo per intendere l'assistenza. Ciao Michele Betassa
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 27/09/2006 alle: 23:52:56
Il sig matteo620 su "altro sui camper" ha già chiesto l'intervento del webmaster perchè metta a tacere quelli che accusano il gruppo Sea . Matteo , hai iniziato benissimo , matieniti sugli ottimi livelli che ci hai abituato , se noi "pochi" con problemi irrisolti avremo soddisfazione nelle nostre richieste ci uniremo sicuramente ai molti che sono soddisfatti del vostro gruppo e poi ci uniremo certamente al raduno in fabbrica , ma finchè ci sentiremo raggirati non potremo che continuare ad avvisare gli altri perchè non si trovino nella nostra pessima situazione . ciao luigi
tdtmed
tdtmed
-
Inserito il 28/09/2006 alle: 09:14:13
Scusami Luigi ma io non ho trovato quello che dici relativamente a Matteo. Mi piacerebbe sentire anche l'imputato Matteo. Che cosa dici ? E' Vero ? Se sì, perchè ? Ciao Alberto
matteo620
matteo620
-
Inserito il 28/09/2006 alle: 09:31:46
io ho solo chiesto l'intervento x moderare determinati argomenti, che secondo me vanno sempre fuori tema....se si vuole parlare dei problemi verso sea si apre apposito argomento e se ne parla li..e basta...non che ogni argomento poi vada a finire sempre sui soliti 2 o 3 utenti che hanno problemi....solo questo...mi sempbra corretto verso tutti gli utenti del forum e x la liberta di espressione....siccome sono un amministratore di un forum, da me si cerca sempre di limitare gli OT...
matteo620
matteo620
-
Inserito il 28/09/2006 alle: 09:34:25
x mobilvetta su TI non so, me mi informo..so solo che nel 2004 c'era a capo della sezione commerciale un dirigente che non era un gran che competente che da circa un anno non fa piu parte del gruppo e può darsi che l'iniziativa sia stata sua..ma non so sono miei supposizioni...
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 28/09/2006 alle: 09:37:37
Ciao Matteo ma se siamo solo 2 3 utenti con problemi, perchè dobbiamo fare la domanda di carta bollate x essere contattati? e questo che non riesco a capire. forse noi tre siamo sfigati.ciao
tdtmed
tdtmed
-
Inserito il 28/09/2006 alle: 10:13:03
Facciamo così : partiamo dal presupposto che la SEA abbia deciso di cambiare marcia e di prestare più attenzione ai problemi della clientela. Mi sembra che dopo la mia esperienza qualcosa in effetti stia accadendo. Ho letto molto sul gruppo SEA e soprattutto in male. Ma ho deciso cmq di acq un mezzo ed ho personalmente testato il customer service. La risposta dopo neanche 2 gg è arrivata...direi che evidentemente c'è buona volontà. Certo il mezzo è nuovo e spero di non avere grossi problemi, ma ricordiamoci sempre che per il 90% delle volte la ns.intefaccia è e deve essere il concessionario. Se questo non è competente e/o professionale può anche farci credere che l'impossibilità di risolvere i probelmi è dovuta all'inadempienza della casa ... e noi gli crediamo. Guardate che molte volte, in qualunque settore è così !!! Ve lo dico per esperienza. Buona giornata a tutti Alberto
Beta
Beta
-
Inserito il 28/09/2006 alle: 11:08:56
Se interessa al seguente link:

http://www.turismoitinerante.co...

e se proprio avete tempo da perdere ed alterarvi un po' andatevi a leggere anche i messaggi in Archivio per data a partire da 21 ottobre 2003. Tanti cari auguri agli acquirenti Mobilvetta passati, presenti e futuri. Ciao Michele Betassa
matteo620
matteo620
-
Inserito il 28/09/2006 alle: 12:27:22
cavallo pazzo ci sono delle cose che x farle bisogna rispettare delle procedure burocratiche....è cosi ovunque!!!
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 28/09/2006 alle: 12:44:23
quote:Originally posted by matteo620
cavallo pazzo ci sono delle cose che x farle bisogna rispettare delle procedure burocratiche....è cosi ovunque!!! >
> per un po sto zitto, muto sono, vediamo cosa accade, se un po di silenzio fa bene, attendiamo. ciao ciao Ps. intanto x aspettare mando delle barzellette..

Modificato da CavalloPazzo il 28/09/2006 alle 12:46:43
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 28/09/2006 alle: 21:59:45
Salve, e bravo il ns. CavalloPazzo. [^] Saggia decisione. Io l'ho presa qualche giorno fa. Perchè, vedi..., noi si deve riflettere...riflettere...[|)] Dillo anche agli altri. Cordialmente, Massimo
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 28/09/2006 alle: 22:11:05
Salve, per casalecchio: per curiosità sarei interessato a leggere quanto affermi. Non sono riuscito a trovarlo. Saluti, Massimo
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 28/09/2006 alle: 22:56:41
quote:Originally posted by vermax
Salve, e bravo il ns. CavalloPazzo. [^] Saggia decisione. Io l'ho presa qualche giorno fa. Perchè, vedi..., noi si deve riflettere...riflettere...[|)] Dillo anche agli altri. Cordialmente, Massimo >
> Massimo ho scelto di stare zitto perche dopo di un anno e mezzo per la prima volta stammattina sono stato contattato dal servizio sea, Alleluia, adesso muto sono vediamo come va ha finire,bay bay
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 29/09/2006 alle: 07:01:03
ciao vermax , ti allego il post che non trovavi , è in altro sui camper / raduno mclouis . inviati - 27/09/2006 : 09:28:28 -------------------------------------------------------------------------------- condivido il pensiero di molti utenti sopra, non è possibile scrivere su sea che vengano fuori sempre i soliti 2 o 3 con i soliti problemi....gia contattati...è storia di altri post... qui si parla di raduno... ma su questo forum i moderatori o l'admin dovè??? io sono un admin di un altro forum molto trafficato..eppure ot non ci vanno mai gli utenti o se ci vanno qualcuno dello staff interviene!!! cmq si vedere come viene montato un mezzo è molto interessante sopratutto si capisce dove e il come certe cose poi possono succedere... ciao luigi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link