quote:Originally posted by tdtmed> speriamo che il forum riesca a trasmettere la tua lamentela fino alla Mobilvetta... se il sistema funziona, potremo tranquillamente chiedere al costruttore di risparmiare soldi sui "numeri verdi" e le caselle di email (tanto non le leggono), ma il forum si [:D] In bocca al lupo
Ho contattato tramite e-mail sia il customer service sea che tramite web all'indirizzowww.mobilvetta.it
.....tutto tace e pensa che ho chiesto solo di poter avere lo schema elettrico dettagliato per poter installare correttamente un inverter fisso. Sai, io ho un laboratorio di assistenza tecnica e ritengo che se esiste un supporto tecnico questo debba essere funzionante ed efficace. Spero che cmq una risposta prima o poi arrivi e che qualcosa cambi.... Grazie Alberto >
http://www.turismoitinerante.co...
e se proprio avete tempo da perdere ed alterarvi un po' andatevi a leggere anche i messaggi in Archivio per data a partire da 21 ottobre 2003. Tanti cari auguri agli acquirenti Mobilvetta passati, presenti e futuri. Ciao Michele Betassaquote:Originally posted by matteo620> per un po sto zitto, muto sono, vediamo cosa accade, se un po di silenzio fa bene, attendiamo. ciao ciao Ps. intanto x aspettare mando delle barzellette..
cavallo pazzo ci sono delle cose che x farle bisogna rispettare delle procedure burocratiche....è cosi ovunque!!! >
quote:Originally posted by vermax> Massimo ho scelto di stare zitto perche dopo di un anno e mezzo per la prima volta stammattina sono stato contattato dal servizio sea, Alleluia, adesso muto sono vediamo come va ha finire,bay bay
Salve, e bravo il ns. CavalloPazzo. [^] Saggia decisione. Io l'ho presa qualche giorno fa. Perchè, vedi..., noi si deve riflettere...riflettere...[|)] Dillo anche agli altri. Cordialmente, Massimo >