CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Per Memar99 link infetto da virus

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 27
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 14/03/2008 alle: 18:52:26
IN ... Interventi, idee, modifiche cellula ,E STATO POSTATO ... facciamoci pubblicità

http://www.camperfaidate.it/ilf...

. ATTENZIONE CHE E' INFETTO DA VIRUS . PER SICUREZZA L'HO APERTO 4 VOLTE , HO BECCATO 4 VIRUS . ATTENZIONE .
19
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 14/03/2008 alle: 18:56:41
ma che dici............butta quell'antivirus e metti qualcosa di serio sul pc......... altri utenti di col utilizzano

www.camperfaidate.it

e solo lei ha avuto problemi...... okkio a quello ke scrivi e ai topic che apri......
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 14/03/2008 alle: 19:00:50
quote:Originally posted by memar99
ma che dici............butta quell'antivirus e metti qualcosa di serio sul pc......... altri utenti di col utilizzano

www.camperfaidate.it

e solo lei ha avuto problemi...... okkio a quello ke scrivi e ai topic che apri...... >
> No ... non sono io che ho problemi . Non butto niente , perchè se riesce a riconoscere un virus ...per me funziona . Ho detto ... controlla tu stesso . Okkio a me ... io virus ... non ne posto . Non ho detto che l'hai fatto apposta , ma di controllare ... che sti Me.da di virus si infilano dappertutto .
19
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 14/03/2008 alle: 19:01:43
ti ripeto x l'ennesima volta che ho controllato ed apre senza problemi............
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 14/03/2008 alle: 19:06:20
ti ripeto x l'ennesima volta che ho controllato ed apre senza problemi............ >
> OK ... fate voi. Io ho dato un consiglio. Per me non ci sono problemi .
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
fmar
fmar
04/07/2007 473
Inserito il 14/03/2008 alle: 20:05:02
a me non da nessun problema di virus. ciao
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 14/03/2008 alle: 20:05:42
quote:Originally posted by soundmachine
IN ... Interventi, idee, modifiche cellula ,E STATO POSTATO ... facciamoci pubblicità

. ATTENZIONE CHE E' INFETTO DA VIRUS . PER SICUREZZA L'HO APERTO 4 VOLTE , HO BECCATO 4 VIRUS . ATTENZIONE . >
> E' il Suo antivirus che fa schifo come le cose che fa Lei. Il sito si apre e si apre anche bene. Rofrele firenze
19
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 14/03/2008 alle: 20:25:23
sono felice che non ci sono problemi,quindi avevo ragione io sul tipo di antivirus usato........è stato anche aperto un topic con il mio nick..........grazie per la pubblicità!!!!!![;)][;)][;)]
18
ugo s1
ugo s1
28/10/2007 321
Inserito il 14/03/2008 alle: 20:35:14
Veramente il virus lo segnasla anche a me, però il mio lo blocca è un: win 32 dialer invece di offendere gli altri per altri motivi, cominciate a mettere antivirus seri. E i vostri problemi, risolveteveli in privato
19
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 14/03/2008 alle: 20:42:21
...............i dialer non sono virus!!!!!!!!!!!
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 14/03/2008 alle: 20:52:42
quote:Originally posted by ugo s1
Veramente il virus lo segnasla anche a me, però il mio lo blocca è un: win 32 dialer invece di offendere gli altri per altri motivi, cominciate a mettere antivirus seri. E i vostri problemi, risolveteveli in privato >
> Meno male che non'è solo il mio schifo che mi segnala ... A me lo segnala come un Troyan Horse gfiosckp.exe ... per me è un virus . Basta capitolo chiuso .
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 14/03/2008 alle: 20:53:52
sono felice che non ci sono problemi,quindi avevo ragione io sul tipo di antivirus usato........è stato anche aperto un topic con il mio nick..........grazie per la pubblicità!!!!!![;)][;)][;)] >
> Prego ... di nulla
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 14/03/2008 alle: 20:54:55
quote:Originally posted by rofrele
quote:Originally posted by soundmachine

. ATTENZIONE CHE E' INFETTO DA VIRUS . PER SICUREZZA L'HO APERTO 4 VOLTE , HO BECCATO 4 VIRUS . ATTENZIONE . >
> E' il Suo antivirus che fa schifo come le cose che fa Lei. Il sito si apre e si apre anche bene. Rofrele firenze
>
> Meno male che il tuo e meraviglioso come le cose che fai tu
19
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 14/03/2008 alle: 21:06:20
HO CAPITO CHE SCENDERE AI SUOI LIVELLI NON NE VALE LA PENA......... MI è STATO ANCHE CONFERMATO DA ALTRA GENTE DI QUESTO FORUM....HANNO PROPRIO RAGIONE........... LA PRESA PER IL C...O PUO' ANCHE TENERSELA PER SE,DOPOTUTTO HO PARLATO MALE DELL'ANTIVIRUS NON DELLA SUA PERSONA......QUINDI QUESTO SARCASMO STUPIDO è INOPPORTUNO E TANTOMENO NON CONDUCIBILE ALLA SUA ALTA PROFESSIONALITA' DI INSTALLATORE (DI COSA NON SI SA') NON SI OFFENDE LA GENTE IN QUESTO MODO ANCHE PERCHè OGGI DI OFFESE NE HA FATTE PARECCHIE,SPECIALMENTE AD ALTRI UTENTI. CHIEDO QUINDI CORTESEMENTE AL MODERATORE DI QUESTO FORUM DI PRENDERE OPPURTUNI PROVVEDIMENTI SU GENTE CHE CON LA CORTESIA E LA BUONA EDUCAZIONE NON HA NULLA A CHE FARE,PERCHè NE VA DI MEZZO ANCHE LA GENUINITà DEL SITO STESSO!!!GRAZIE HO FINITOid="size6">
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 14/03/2008 alle: 21:22:46
Oh,sia chiaro,io in questa diatriba non centro niente,mi sono iscritto da poco...[:D][:D] Però Avast qualcosa che non va la trova anche a me...(si apre una finestra lampeggiante con scritto Malaware win 32 dialer(trojan)..). A me win32dialer non sembra un virus,ma non me ne intendo,se qualcuno competente potesse darci qualche ragguaglio,guarderei volentieri quel bel sito con + tranquillità... Grazie, Marcolone. [url]www.compagnimerende.splinder.com
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 14/03/2008 alle: 21:27:25
HO CAPITO CHE SCENDERE AI SUOI LIVELLI NON NE VALE LA PENA......... MI è STATO ANCHE CONFERMATO DA ALTRA GENTE DI QUESTO FORUM....HANNO PROPRIO RAGIONE........... LA PRESA PER IL C...O PUO' ANCHE TENERSELA PER SE,DOPOTUTTO HO PARLATO MALE DELL'ANTIVIRUS NON DELLA SUA PERSONA......QUINDI QUESTO SARCASMO STUPIDO è INOPPORTUNO E TANTOMENO NON CONDUCIBILE ALLA SUA ALTA PROFESSIONALITA' DI INSTALLATORE (DI COSA NON SI SA') NON SI OFFENDE LA GENTE IN QUESTO MODO ANCHE PERCHè OGGI DI OFFESE NE HA FATTE PARECCHIE,SPECIALMENTE AD ALTRI UTENTI. CHIEDO QUINDI CORTESEMENTE AL MODERATORE DI QUESTO FORUM DI PRENDERE OPPURTUNI PROVVEDIMENTI SU GENTE CHE CON LA CORTESIA E LA BUONA EDUCAZIONE NON HA NULLA A CHE FARE,PERCHè NE VA DI MEZZO ANCHE LA GENUINITà DEL SITO STESSO!!!GRAZIE HO FINITOid="size6"> >
> Qui si sta uscendo dal seminato ... Ho capito che ti ha contattato in privato un certo R...... . Chi ti ha detto niente di sarcastico ? Chi ti ha preso per il CU.O ? Chi ti ha offeso ? Ti ho semplicemente detto di controllare il tuo link ... tutto qui . Poi perchè ti scaldi tanto ? Cordialmente . Gianfranco Sottolinea le offese che o rivolto alla tua persona . Qui mi sa che stiamo scherzando vero ? . Non ti ho offeso .... Rileggiti i post che ti ho rivolto ... se leggi qualche offesa ... fammele sapere.
19
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 14/03/2008 alle: 21:29:24
aggiorna l'antivirus........e metti anche in accoppiata un anti-spy.......se molti di noi aprono quel sito e pochi di voi hanno problemi qualcosa ci sarà..... se poi non va cambia decisamente antivirus....io consiglio antivir,completamente gratuito
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 14/03/2008 alle: 21:32:09
aggiorna l'antivirus........e metti anche in accoppiata un anti-spy.......se molti di noi aprono quel sito e pochi di voi hanno problemi qualcosa ci sarà..... se poi non va cambia decisamente antivirus....io consiglio antivir,completamente gratuito >
> Ok seguiro il tuo consiglio . Mi spieghi la sparata di prima ? Ho riletto tutti i post ... con te personalmente ... non mi pare di essere stato scortese .
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 14/03/2008 alle: 21:36:41
quote:Originally posted by marcolone1970
Oh,sia chiaro,io in questa diatriba non centro niente,mi sono iscritto da poco...[:D][:D] Però Avast qualcosa che non va la trova anche a me...(si apre una finestra lampeggiante con scritto Malaware win 32 dialer(trojan)..). A me win32dialer non sembra un virus,ma non me ne intendo,se qualcuno competente potesse darci qualche ragguaglio,guarderei volentieri quel bel sito con + tranquillità... Grazie, Marcolone. [url]www.compagnimerende.splinder.com >
> Ogni persona vuole vedere ... perchè per fortuna si è curiosi. Non ti preoccupare ... non ti mette in mezzo nessuno . Però che non sia il solo a vedere che il TROJAN HORSE si apre ... meno male che l'antivirus l'ho ha visto . Se poi ... non preoccupa ,... tanto meglio. Io grazie ad un virus scaricato da un sito amatoriale ... ho dovuto rifare il PC . Gianfranco
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 14/03/2008 alle: 22:06:01
Questo è quello che aprendo il sito esce pio ci sono tutte le finestre per accedere nel sito Lo spazio di Mario "MEMAR99 " id="red">id="size2"> Saluti rofrele
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 14/03/2008 alle: 22:45:37
quote:Originally posted by marcolone1970
Oh,sia chiaro,io in questa diatriba non centro niente,mi sono iscritto da poco...[:D][:D] Però Avast qualcosa che non va la trova anche a me...(si apre una finestra lampeggiante con scritto Malaware win 32 dialer(trojan)..). A me win32dialer non sembra un virus,ma non me ne intendo,se qualcuno competente potesse darci qualche ragguaglio,guarderei volentieri quel bel sito con + tranquillità... Grazie, Marcolone. [url]www.compagnimerende.splinder.com >
> Quoto. Non è un virus ma un dialer o perlomeno anche a me dice la stessa cosa che dice a Marcolone, di più nin so![;)] Saluti a tutti quelli con virus e quelli senza Marco (FI)id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link