CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

per travel liner

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
19
antonio01
antonio01
05/04/2006 101
Inserito il 04/02/2007 alle: 13:17:06
Alla fine eccomi quà a stressarti anche io. ciao mi chiamo antonio,vorrei comprare un 701 mc louis del 2003 il mezzo ha circa 56000 km. Visto la tua conoscenza sui camper vorrei un tuo parere sul mezzo in questtione. dimenticavo il prezzo:27000 euro.Grazie anticipatamente per la disponibilatà e ciao
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 05/02/2007 alle: 19:25:36
Ciao, e scusa il ritardo! Il prezzo è buono, la meccanica ottima a parte un certo beccheggio e un po' di morbidezza del telaio. Per quanto riguarda l'allestimento della cellula purtroppo non è un gran che. Io ho avuto modo di vedere il 700G perchè ce l'aveva un amico che l'ha venduto dalla disperazione perchè al freddo era un disastro. La stufa è sottodimensionata: 3400kcal su un mezzo da 7 metri non ce la fanno al freddo intenso. In più ho visto personalmente la brina all'interno della mansarda, il che è una brutta cosa perchè bagna i letti. Inoltre parecchia aria fredda che passa da porte e portelloni. Se non vai sulla neve o al freddo può andare... però ricordati che una buona coibentazione serve sempre, anche quando fa caldo... Per il resto l'abitabilità è buona, come del resto su tutti i veicoli con questa disposizione. L'autonomia è nella media, 125 l di H2O, 105 il recupero che però non è nè coibentato nè riscaldato. Il frigo è da 105 litri, il che con un equipaggio numeroso è un po' un limite. Non so, non ho idea di che tipo di turismo tu intenda fare con questo veicolo, ma io per quello che è l'esperienza con un veicolo gemello (il 700G Stirling) non mi sento di consigliartelo.. Io con quella cifra cercherei un veicolo con la stessa disposizione anche se con qualche anno di più, ad esempio o un Laika Ecovip 2i o un Arca Super America 470 o America 407... Sono meglio costruiti, coibentati e riscaldati. Ti metto due foto... Questo ha 62000Km, è uno degli Arca in assoluto più belli mai prodotti ed è in vendita a 23000€. Credimi, è tutta un altra cosa. Non avrà il Mercedes ma è un altro pianeta. Ti lascio il link [url]http://www.bonometti.it/detschedausato.php/marca=ARCA/modello=super%20america%20470/motore=FIAT_duc.%2018%202.5%20tdi/id=1446/frm_ricerca=S/frmurlback=/page=ricerca/frm_pagina=1/frm_ordine=2p.ORDINE/frm_flagordine=ASC/id_marca=2/ Ciao! Michel
19
antonio01
antonio01
05/04/2006 101
Inserito il 05/02/2007 alle: 20:13:10
Ti ringrazio per la tua disponibilità e perizia,avevo qualche dubbio anche io però volevo la conferma. grazie ancora e buoni km.
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 05/02/2007 alle: 23:27:37
Un ottimo mezzo ma occhio al peso clima cellula generatore tendalino da soli sono più di 1 quintale, saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link