CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Perchè Laika?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 13/10/2006 alle: 08:59:02
Si puo dire che anche Laika a " tirato" un pò indietro,tutti gli allestitori hanno abbassato la qualità e alzato i prezzi,credo di averlo gia detto ho confrontato il mio CI Riviera GT con gli attuali e devo dire che ho visto un generale abbassamento della qualità.Laika comunque resta sempre di livello superiore,io pure ho notato che i rivestimenti sono scadentei,infatti ho optato per un rivestimento opzionale,è vero che il gavone sottoscocca ha solo un portellone,per quanto riguarda il nautico io non trovo sia un difetto,io sono un convinto assertore della cassetta. Comunque sono convinto di aver fatto un salto in alto....molto in alto. Ciao. Cordialmente Giovanni
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 13/10/2006 alle: 09:02:23
Inoltre bisogna dire che i "difetti" che tu vedi su Ecovip 2 non sono presenti su Ecovip 1,per esempio gli armadi sono due, la cassetta si trova lateralmente ealtro che adesso non sto a elencare,pertanto dipende molto dal modello. Ciao. Giovanni
19
boxlmc
boxlmc
04/03/2006 100
Inserito il 14/10/2006 alle: 15:03:50
la laika e io non ho un laika, ha dalla sua un ottimo post vendita. Come cellula è alla pari dei migliori delle varie marche ma secondo me quello che sta premiando la ditta in questione è il suo meraviglioso post vendita. ad una amica, con una laika di oltre 10 anni, a cui si dsono rotte le maniglie, il post vendita della laika ha inviato le maniglie nuove e gratuitamente. Certo non sarà tutto oro quello che riluce ma sicuramente ha dalla sua questo: e' costruito in italia sai dove trovarla. saluti william PS io sono contento del mio LMC del 1990.
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 14/10/2006 alle: 15:08:03
quote:Originally posted by boxlmc
la laika e io non ho un laika, ha dalla sua un ottimo post vendita. Come cellula è alla pari dei migliori delle varie marche ma secondo me quello che sta premiando la ditta in questione è il suo meraviglioso post vendita. ad una amica, con una laika di oltre 10 anni, a cui si dsono rotte le maniglie, il post vendita della laika ha inviato le maniglie nuove e gratuitamente. Certo non sarà tutto oro quello che riluce ma sicuramente ha dalla sua questo: e' costruito in italia sai dove trovarla. saluti william PS io sono contento del mio LMC del 1990. >
> quoto ... ed aggiungo che in fabbbrica hanno i ricambi anche di veicoli costruiti venti anni fa' [:D] Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
doral108pi
doral108pi
24/09/2006 46
Inserito il 14/10/2006 alle: 22:13:07
... è la stessa medesima lista delle cose che trovi in un Rapido, ma la qualità 2007 è molto più a favore del Rapido che non del laika. raimondo [/quote] Mi dispiace mio caro, ma tra laika e rapido io scelgo laika alla grande, (infatti ho preso un ecovip 4.1 del 2005), fattici un giro su uno di quelli che hanno 10 anni, nessun rumore di allestimento, per non parlare del letto in lattice, la coibentazione è imbattibile mentre anche se rapidò è ben coibentato ha solo 30 mm di spessore delle pareti contro i 35 di laika. Infine prova a guardare lo spessore della porta della cellula? quella del rapidò è di carta velina. Qui in toscana li vendono dalle mie parti, assistenza?? inesistente (ovviamente rispetto agli standars laika), mi dispiace ma se c'è un mezzo che possiamo paragonare al laika questi è solo arca, per il resto tutti gli altri (a parte cartago, vas e i supercari) sono un gradino sotto (compresi gli himer). Un salutone A proposito....vista la enorme simpatia dei francesi, di loro non comprerei neanche uno spillo...[}:)][}:)][}:)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link