CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Pezzi di ricambio Elnagh

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
edogiul
edogiul
06/09/2007 261
Inserito il 25/03/2008 alle: 22:28:01
Durante le festivita' natalizie ho rotto due sportelli dispensa cucina del mio super C, mi sono immediatamente attivato telefonicamente per ordinare i pezzi in garanzia...... Ad oggi 25-3-08 nessuna risposta ne una vaga idea di quando arrivino...........----))))))) Bel servizio[:(!][:(!], il concessionario che me lo ha rivenduto non sa' piu' dove arrampicarsi...... E' prassi "normale" aspettare cosi' tanto tempo per due pezzi di legno????, grazie a Dio mi posso spostare lo stesso, per rincuorarmi mi viene detto che hanno per le mani ben piu' grosso problema di camperista con infilrazioni che da NOVEMBRE sta' aspettando..... Ma ste garanzie funzionano o NOOOO!!! Sto perdendo la pazienza (per giusta notizia il mio era un ex noleggio e la rottura e' stata causata da una precedente rottura aggiustata alla bell ' e meglio dal rivenditore[}:)] Max
cicom973
cicom973
-
Inserito il 25/03/2008 alle: 22:55:50
ciao, se puo consolarti io per una infiltrazione dal 3 stop segnalata con il tagliando scocca a febbraio 07(il mio marlin è del 07/06) e sollecitata a maggio,luglio,settembre sempre 07 dopo una mia lettera alla sea a fine ottobre dove segnalavo che entro 15gg se il mezzo non fosse stato sistemato sarei andato tramite vie legali per la risoluzione del contratto per il non adempimento agli obblighi contrattuali che regola la garanzia,sono stato contattato telefonicamente da sea dove mi assicuravano che avrebbero risolto a breve il problema(smontaggio e ripristino di un pannello).dopo altre litigate con il concessionario e sea finalmente a metà dicembre mi è stato sistemato il mezzo.non male 10 mesi per un intervento in garanzia(però i tagliandi vanno fatti e pagati subito!)VERGOGNA!!!
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 26/03/2008 alle: 00:33:43
prova a chiedere spiegazioni sul ritardo direttamente al servizio clienti SEA (Elnagh) 800.035.198 ... Ciao e buoni km
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 26/03/2008 alle: 08:21:04
Guarda che secondo me dipende dal tuo concessionario, come sempre. Acqua in uno stop in garanzia arrivato in 15 giorni, Porta della cellula con un difetto, arrivata in 30 giorni. Fidati dipende tutto dal concessionario. Saluti maxx
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 26/03/2008 alle: 09:47:05
...
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
edogiul
edogiul
06/09/2007 261
Inserito il 26/03/2008 alle: 15:16:26
quote:Originally posted by jimbo65
prova a chiedere spiegazioni sul ritardo direttamente al servizio clienti SEA (Elnagh) 800.035.198 ... Ciao e buoni km >
> grazie per la preziosa info chiamo subito il nmero verde.... sono quasi certo che la colpa e'del concessionario ho questo presentimento......spero di sbagliarmi
18
ciccio05
ciccio05
13/10/2007 134
Inserito il 26/03/2008 alle: 21:02:18
Se posso dire la mia la porta del bagno del mio marlin 64 si è deformata dopo un anno (con una bombatura al centro) sostituita in 15gg[:)][:)]
18
edogiul
edogiul
06/09/2007 261
Inserito il 26/03/2008 alle: 23:38:58
quote:Originally posted by ciccio05
Se posso dire la mia la porta del bagno del mio marlin 64 si è deformata dopo un anno (con una bombatura al centro) sostituita in 15gg[:)][:)] >
> Allora e' proprio colpa del concessionario......che purtroppo non posso dire il nome....azzz Il numero verde della Sea mi ha chiesto il numero dell' ordine, ho rigirato la richiesta al concessionario.......sta' prendendo tempo[:(!]
18
edogiul
edogiul
06/09/2007 261
Inserito il 30/03/2008 alle: 22:32:00
Se tutto va bene dovrebbero arrivare per fine aprile.... non male...... quasi 4 mesi, se farei aspettare un mio cliente cosi' tanto tempo per una risposta, probabilmente mi licenzierebbero..... speranzoso camperista [:(][:(]
memole
memole
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 00:42:41
ciao, sai sono nelle tue stesse condizioni, anche il mio camper è un ex noleggio (anche se è adria e non elnag) e dopo pochi mesi dall'acquisto si è crepato il piatto doccia. : segnalato al rivenditore verso fine agosto-sostituito a fine febbraio!! adesso da 4 mesi attendo la porta del bagno....chissà... auguri
21
giova-10
giova-10
04/11/2004 260
Inserito il 01/04/2008 alle: 11:36:15
Secondo me il problema dei ricambi, nella maggior parte delle volte viene creato dal concessionario e non dalla Ditta costruttrice. Preciso: il 18 gennaio ritiro il mezzo dal conc. dopo che hanno provveduto alla messa a punto di diverse anomalie riscontrate nei primi 2 mesi di utilizzo, alle mie rimostranze e dopo diverse discussioni con minacce di scrivere alla casa costruttrice ed alle unioni dei consumatori, per un lavoro effettuato con una semplice siliconatura che rendeva il rivestimento in termoformato tutto ondulata causa la deformazione dello stesso, veniva staccato un intervento di manutenzione. Il 25 marzo contatto il servizio clienti SEA per avere notizie in merito, e mi viene assicurato che avrò notizie al più presto. Oggi 1 aprile ricevo la telefonata del servizio clienti SEA dove mi comunicano che l'intervento di manutenzione è stato comunicato dal conc. solo il 7/2/08 (15 giorni dopo di quanto mi era stato riferito), che l'intervento era stato approvato il 7/3/08, con un ritardo di 1 mese causa loro disguidi interni e che il pezzo di ricambio era stato spedito il 20/3/08 e pertanto dovrebbe già essere presente in concessionario. Attendo la chiamata del conc. sperando sia per il 16/4 che ho appuntamento per il tagliando e messa a punto di altre anomalie minori. Carlo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link