Inserito il 18/01/2008 alle: 15:21:27
Caro Sig. Serafino,i riscontri e le constatazioni,che Lei fa' sono piu' che lecite.Io le ho fatte prima di Lei,essendo un neofita, con domande,verifiche sia mie personali,che con meccanici di fiducia e camperisti stessi, fino alla nausea (del mio amico),che nonostante l'amicizia,giustamente dopo l'ennisima verifica,mi ha detto:senti se lo vuoi bene,altrimenti se non ti fidi,lo vendo a un'altro,o lo tengo,dal momento che il mezzo,siccome non lo uso,non mi costa nulla..(Il bollo e'irrisorio.l'assicurazione la tolgo...)Da contatti per e mail,con foto allegate, e da contatti telefonici,avvenuti,mi sempbra di averLe ribadito piu' volte che il Motorhome e' veramente a posto facendole chiaramente capire,senza perdita di tempo per entrambi,e senza fare il prezioso,che con quello che c'e' in giro(visti-provati,e rifiutati),qualora dovessi venderlo,non lo venderei,a meno di 15.000 Euro.Tenga comunque conto,che potro'prendere in considerazione eventuali proposte,anche superiori,che si avvicinano alla richiesta della mia inserzione,in quanto e un mezzo quasi introvabile..Cordialmente.