In risposta al messaggio di mastroenrico del 16/10/2020 alle 11:29:33Infatti, volevo dirlo anche io ma sono stato preceduto. Probabilmente (quasi certamente pechè dalla foto riconosco la casa che le produce), hai una lampada dimmerabile. A furia di toccarci per accendere o spegnere devi aver involontariamente abbassato la sua intensità. Accendi, tieni premuto e guarda cosa succede. Per cambiare la sequenza (alzare o abbassare intensità), allontani il dito e lo riappoggi sul sensore, tenendolo su.
Ma davvero?? Mai saputo; e dalle caratteristiche scritte sui siti non appare questa possibilità. In ogni modo controllerò quanto prima, grazie per la dritta.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di mastroenrico del 16/10/2020 alle 15:51:05Anche io ho luci a led più piccole ma della stessa marca e non sapevo di questa possibilità. Grazie a voi tutti.
Ma non ci posso credere... stavo già smadonnando per i 65 euro buttati e chi ci aveva fatto caso mai, le istruzioni non riportavano nulla al riguardo