quote:Originally posted by toni> ...ma scusa , allora dovresti avere il problema anche quando hai il/i serbatoi vuoti e li riempi la prima volta dopo che hai recuperato il camper dal rimessaggio!!!!! Di sicuro si è rotto qualcosa o c'è una perdita!!!! Prendi le istruzioni della tua pompa , se è della fiamma hai anche la lista dei pezzi di ricambio e dei codici , e puoi vedere com'è fatta internamente. Tutti i pezzi della pompa sono sostituibili!!!!!! Fox
Attenzione, non ho scritto che ogni volta che cambio serbatoio mi succede questo inconveniente. Dopo quasi quattro anni di camper, questa è stata la prima volta che mi è successo, e probabilmente perchè non ho commutato subito il serbatoio e, continuando a pompare, si è creata una grossa bolla d'aria. La pompa è effettivamente una Fiamma. Ma ci possono essere altri motivi per cui la pompa continua a funzionare nonostrante tutti i rubinetti siano spenti? Cambiare una pompa è fattibile direttamente per un "poco esperto" e ci sono particolari attenzioni da tenere presente? Grazie, Toni >