quote:Originally posted by videodue> Io sono nuovo e non capisco. Ti dispiace spiegare... [:I]
un detto dice: non calpestare la coda al cane che dorme. >
quote:Originally posted by PippiPippi>boh? forse si riferisce al problema peso. non conosco le portate ma per la pressione ti dico che esistono certi rubinetti che se resti fermo sotto la doccia ti bucano la testa! [;)]
quote:Originally posted by videodue> Io sono nuovo e non capisco. Ti dispiace spiegare... [:I]
un detto dice: non calpestare la coda al cane che dorme. >
>
quote:Originally posted by Olivia2006>
quote:Originally posted by Vespa> Vespa, Avevo un Arca 407 GLV del 2000, e la pompa era nell'intercapedine ricavata nel serbatoio stesso nella dinette dietro al guidatore. La pompa era Fiamma (blu) e il filtro era sotto la pompa. Pertanto per pulirlo si doveva smontare tutta la pompa. Lavoro non da poco, specialmente se non si hanno le chiavi giuste. Te dovresti avere due pompe una per serbatoio, così era per i Super America. Ciao Alex
PER OLIVIA 66. HO UN ARCA 595 SUPER AMERICA. [:D][:D][:D] TU MI DICI CHE SUL'ARCA IL FILTRO E' NELL'INTERCAPEDINE TRA IL SERBATOIO E LA POMPA SAPRESTI INDICARMI DOVE POTREBBE ESSERE NATURALMENTE SE HAI LO STESSO MEZZO? [?][?] SE QUALCUNO A LO STESSO MEZZO CHE HO IO MI DAREBBE UNA MANO GRAZIE >
>
quote:Originally posted by Vespa> Non ci posso credere che non hai i filtri alle pompe. Ce l'hanno tutte , anche quella nuova della Fiamma AQUA 8 , nera anziché blu, ha il filtro posizionato come la precedente. Forse non hai Fiamma. Ciao Alex
GRAZIE LO SO E' COME DICI TU ( dovresti avere due pompe una per serbatoio, così era per i Super America.)id="blue"> NON HO TROVATO NESSUN FILTRO NON C'E. FORSE NE METTERO' UNO IO.[:D][:D] >
quote:Originally posted by Olivia2006>
quote:Originally posted by Vespa> Non ci posso credere che non hai i filtri alle pompe. Ce l'hanno tutte , anche quella nuova della Fiamma AQUA 8 , nera anziché blu, ha il filtro posizionato come la precedente. Forse non hai Fiamma. Ciao Alex
GRAZIE LO SO E' COME DICI TU ( dovresti avere due pompe una per serbatoio, così era per i Super America.)id="blue"> NON HO TROVATO NESSUN FILTRO NON C'E. FORSE NE METTERO' UNO IO.[:D][:D] >
>

quote:Originally posted by Vespa> Mi sembra di vedere sia l'entrata (aspirazione) che l'uscita (mandata) con i raccordi e le tubazioni rivolte verso l'alto...a mio avviso farei una modifica in quanto in inverno quando vai a scaricare l'impianto la tua pompa rimane piena di acqua e il gelo pensa a fare il resto... Uno dei due raccordi, meglio se entrambi, deve andare verso il basso e dare modo all'acqua di defluire per caduta verso lo scarico... Altro modo sarebbe quello di montare un rubinettino su un te in posizione filtro (parte piu bassa insomma) e scaricare da li quel po di acqua che andrebbe a spaccarti la pompa...ma è sicuramente piu complicato!!! Ci siamo capiti?[:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
INFATTI E' SULL'ASPIRAZIONE . COME VEDI IL RUBINETTO ROSSO DIVIDE I DUE SERBATOI IN ENTRATA PER I SERVIZI NON E' SBAIATO TI ASSICURO. SE AVETE ALTRE DOMANDE DITE PURE LA VOSTRA CIAO A TUTTI VESPA id="green"> >
quote:Originally posted by Vespa> Prendi da imageshack l'ultima riga dei collegamenti che ti da... la inserisci tra le parentesi che ti compaiono schiacciando il pulsante giallo con le montagne sulla maschera di Col... se vuoi mettere una seconda foto, altro collegamento, altro pulsante giallo ed altre parentesi tra cui inserire...tra una e l'altra di queste operazioni schiaccia invio per tornare accapo ed avere le foto una sopra l'altra e non a fianco... Gestisci su imageschack la grandezza della foto inserendo il segno di spunta sul 800x600 in "resize monitor"... Ciao, Gianni Ps...se vuoi approfondire..."Click"id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
scusate voglio riprovare a mettere le foto vediamo se ho capito, forse quando si mette tra parentesi con la prima foto dal sito preposto quelle che si aggiungono bisogna metterle nella prima parentesi che si apre? id="blue"> qualcuno puo aiutarmiid="blue">id="size4">? >
AVEVI RAGIONE FORSE HO SBAIATO PROPRIO IL FATTO DI NON ANDARE A CAPO DOPO OGNI FOTO GRAZIE ANCORA id="purple">
PER QUANTO RIGUARDA LA DOMANDA DI PINKPAULY TI MANDO ANCHE QUESTA id="purple"> FOTO.