quote:Originally posted by markino> Stesso problema ,AR 2 del 2005. Il concessionario non ha voluto saperne di sostitutirla, ha fatto foto, mi ha cambiato al guarnizione, regolato quel poco che c'è di regolabile,ma la porta è imbarcata e occorre spingerla per chiuderla. Tra l'altro ho dimenticato [:(!] di fare i tagliandi cellula (il 3°) e non credo che ora la garanzia risponda. A qualcuno è successo di dimenticarsi di fare il tagliando cellula? Si può rimediare? Claudio
Sono in possesso di un Autoroller 7 del 2004 ed avevo lo stesso problema anche io,ma dopo ripetute segnalazioni al mio concessionario,mi è stata sostituita la porta in toto,con completa risoluzione del problema. >
quote:Originally posted by il zuzzo> ciao siam nello stesso rim tricordi ? anche a me e' stato detto ma l' imbarcatura di circa 5,6 mm mi sembra eccessiva. provero' a scrivere in CI )dove il mezzo e' gia' stato) per poter vedre un altra porta. Ciao Roberto
Ciao, io ho un AR 2 del 2004 e anche io devo sempre sbattere la porta. Pero' il concessionario, che io reputo serio, mi ha detto che è un particolare costruttivo che costringe la porta ad essere cosi'. Fra l'altro mi ha fatto vedere che sul nuovo AR 2, le nuove serie, il "difetto" non c'e'. Sbatto un po' la porta e non ne faccio un problema. ciao claudio >