quote:Originally posted by Anton63> Antonello ,se vuoi essendo vicino a Trento passa da me e certo troveremo la soluzione al tuo problema "porta curvata" Pensa che sabato abbiamo sistemato mh di mio cugino che da un anno aveva porta cabina che si apriva in curva "4 mesi da un concess." e da un carrozz. senza nulla risolvere e con pericolo nella guida!!!! Manda mail per trovarci e per darti un consiglio si deve vedere il mezzo Ciao Franco
Nessuna novità? Antonello >
quote:Originally posted by Anton63>
Ciao, ho un sb678 del 2000, pianta classica con il gavone posteriore a fianco dei due letti a castello; la porta del gavone è incernierata da un lato e si chiude con due serrature dall'altro lato. Ho notato che filtra la luce dai due angoli della porta lato serrature; ovviamente dalla parte alta in caso di forti piogge entra anche l'acqua. In pratica la porta da quel lato è curvata ad U, cioè provandola con una dima da muratori i due estremi sono curvati verso l'esterno di circa 2-3mm. Ho già provato a tirare di più le due serrature, ma non è sufficiente.... C'è qualche sistema furbo per raddrizzare la porta? oppure mettere una guarnizione in più sui lati o altre soluzioni? Grazie Antonello >