quote:Originally posted by pedro67> Fanno i 12 quando sono fermi [xx(][xx(]
Ciao,la mia perplessità sul nautico è dovuta probabilmente dalla novita del sistema in confronto alla cassetta, per quanto riguarda i consumi vedo che +/- siamo li, In assetto da we lungo, da Milano a Sanremo guda morbita 90/110 km/h, 86 litri di carburante 684 km e mi rimane poco meno di 1/4 di serbatoio. Ma come c***o fanno alcuni a fare i 10/11/12 km/l[?][?][?]id="red"> Ciao Pedro >
quote:Originally posted by pedro67>
Ciao,la mia perplessità sul nautico è dovuta probabilmente dalla novita del sistema in confronto alla cassetta, per quanto riguarda i consumi vedo che +/- siamo li, In assetto da we lungo, da Milano a Sanremo guda morbita 90/110 km/h, 86 litri di carburante 684 km e mi rimane poco meno di 1/4 di serbatoio. Ma come c***o fanno alcuni a fare i 10/11/12 km/l[?][?][?]id="red"> Ciao Pedro, magari fosse come dici[:p], sei oltre gli 11km/l. se come dici, hai : 86l - 10l riserva- 15l rimasti=86-25=61l consumati => 684/61=11,23km/l ma che fai spingi o in discesa lo spegni[:D][:D][:D]. col mio non vado oltre i 560/580km con un pieno[:(], ma si accende la spia quindi vado in riserva. Che ingranaggio 5 marcia monta? probabile la lunga, a quanti giri sei a 110km/h? a 3000 o sotto? grazie delle info per fare un confronto. c[8D]iao >
quote:Originally posted by HotMistral> Ciao ,in effetti mi sono spiegato male, provo a rifare: camper entrato in riserva, azzerato il parziale da li parte il mio calcolo, quando il camper entra nuovamente in riserva calcolo la media. Ciao
Ciao,la mia perplessità sul nautico è dovuta probabilmente dalla novita del sistema in confronto alla cassetta, per quanto riguarda i consumi vedo che +/- siamo li, In assetto da we lungo, da Milano a Sanremo guda morbita 90/110 km/h, 86 litri di carburante 684 km e mi rimane poco meno di 1/4 di serbatoio. Ma come c***o fanno alcuni a fare i 10/11/12 km/l[?][?][?]id="red"> Ciao Pedro, magari fosse come dici[:p], sei oltre gli 11km/l. se come dici, hai : 86l - 10l riserva- 15l rimasti=86-25=61l consumati => 684/61=11,23km/l ma che fai spingi o in discesa lo spegni[:D][:D][:D]. col mio non vado oltre i 560/580km con un pieno[:(], ma si accende la spia quindi vado in riserva. Che ingranaggio 5 marcia monta? probabile la lunga, a quanti giri sei a 110km/h? a 3000 o sotto? grazie delle info per fare un confronto. c[8D]iao >
>
quote:Originally posted by HotMistral> Ciao mi ero perso, non saprei che 5 monta comunque: 90 2250 100 2500 110 2750 120 3000 130 3250 Ciao Pedro
>
quote:Originally posted by HotMistral> Si giro +/-, su 2800 power.
ciao, se sei sicuro dei valori potrebbe essere la 5 intermedia, questo spiegherebe i consumi leggermente inferiori...se é cosí ..domani vado a chiedere il kit di modifica[:D]...il lavoro é una banalitá[:p]. c[8D]iao >
quote:Originally posted by HotMistral> Ciao, per il portellone niente di grave, in alcuni punti si vede un pò di luce(1 millimetro si e no), in riguardo ai SOMARI ti dirò che non capisco : dovrebbe arrivare a 130km/h a fatica, ho provato partendo da 90km/h in 5° a vedere i 140 senza troppi problemi, dovrebbe fare i 6.5km/l, sono intorno a 8/8.5Km/l, dovrebbe fumare, fumo io non lui. [?][?][?]BOOOOOOOO
ciao, ...ah ..ah...hai il 146 somari[:D]..allora é proprio l'intermedia[;)]. ..vedró di rimediare anch'io la intermedia... per i miei cavallini[:D][:p]. ....il portellone???? ...tutto normale? ..niente spifferi? c[8D]iao >