quote:Originally posted by Albertoy> Questo mi ha detto il concessionario, infatti in montagna non mi sono minimamente preoccupato di scaricare le grigie di notte (visto che si va sotto zero). Anche a me è sembrato strano in un primo momento per questo ho chisto conferma al concessionario. Spero che non mi abbia preso per i..... comunque verificherò anch'io visto che mi hai messo questo dubbio.
Cosa leggo? "Acque grigie riscaldate (in montagna al Monginevro nessun problema)" Non mi risultava che i Mc Louis Tandy quest'anno avessero i serbatoi riscaldati...[:0] E' un lavoro che ti sei fatto fare tu dal concessionario?[?] >
quote:Originally posted by Carlo57> Lo trovo più brillante del vecchio Ducato 2800 (io ho preso il 2300), anche in salita non ha avuto alcun problema. Siceramente non ho ancora provato a tirarlo (difficilmente vado oltre i 120, solitamente viaggio tra 100 e 110), l'unico neo l'ho riscontrato nella retromarcia (forse è una mia impressione dovuta ai sensori di parcheggio), ho la sensazione che si sposti troppo velocemente. Non ho ancora avuto l'occasione di pesarlo. Saluti
Per sdr69 Grazie per avermi risposto così approfitto per domandarti alcune cose: come si comporta su strada essendo un mezzo + di 7 m [?] ha problemi di frizione come ho letto nei vari blog[?] ma la cosa più importante lo hai pesato per vedere se rispetta quanto dichiarato[?] Comunque grazie di nuovo e buoni Km. >
quote:Originally posted by sdr69 Questo mi ha detto il concessionario, infatti in montagna non mi sono minimamente preoccupato di scaricare le grigie di notte (visto che si va sotto zero). Anche a me è sembrato strano in un primo momento per questo ho chisto conferma al concessionario. Spero che non mi abbia preso per i..... comunque verificherò anch'io visto che mi hai messo questo dubbio. >> Controlla perché non mi risulta che nessun Mc Louis abbia il serbatoio di recupero riscaldato. In ogni caso se le temperature sono appena sotto zero non ghiaccia nulla. Io con il mio Glen sono stato a -5 senza nessun accorgimento e ho scaricato bene a casa. Invece a -12 ho messo un po' di antigelo e a Torino a 0°C circa sono riuscito ad aprire senza problemi e scaricare un po', per scaricare tutto ho rovesciato 2 secchiate di acqua calda e via. Ciao!