CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

possessori profilati kreos.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 04/02/2008 alle: 19:43:14
Ciao amici ho notato il divulgarsi di persone che si scambiano pareri, esperienze ed impressioni su veicoli della stessa marca o modello. Perchè non farlo anche noi possessori dei mitici profilati KREOS, il veicolo per intenditori? [:)][;)]
18
alexbio
alexbio
24/12/2007 2897
Inserito il 05/02/2008 alle: 13:47:53
Certo, mi presento sono Giovanni e possiedo un Kreos 3010. Sono soddisfatto del mezzo, ma ho alcune perplessità. Non riesco a trovare il pulsante per bypassare la centralina in caso di blocco; le istruzioni fanno riferimento a versioni precedenti e non corrispondono al mio mezzo. Inoltre l'impianto elettrico è stato realizzato in modo approssimativo con grovigli di fili nel vano sotto al frigo e dietro il quadro di comando della centralina. Comunque per il momento tutto funziona. ciao giovanni
Pako05
Pako05
-
Inserito il 05/02/2008 alle: 15:48:50
secondo me non riuscite nemmeno a fare una pagina cmq perche non cambiate e venite nel meraviglioso mondo dei REX
18
alexbio
alexbio
24/12/2007 2897
Inserito il 05/02/2008 alle: 17:52:32
Prima di acquistare un Kreos io e mia moglie abbiamo valutato attentamente i profilati della serie "X" verso i quali ci eravamo inizialmente indirizzati per scegliere poi un Kreos. Non sto a indicare tutte le motivazioni che ci hanno indirizzato verso questa scelta della quale siamo soddisfatti, prima fra tutti per noi che non siamo giovanisssimi l'altezza del pianale dal suolo che rende meno faticose le numerose salite e scese dal mezzo. Saluti Giovanni
ghibli
ghibli
-
Inserito il 05/02/2008 alle: 18:36:17
Sono un felice possessore di un profilato Laika Kreos 3009 su Ducato 2,8 JTD Power del 2006. Io e mia moglie, che ha una disabilità motoria, abbiamo scelto tale pianta per i comodissimi letti gemelli in fondo e per l'assenza di gradini interni. Unico neo la meccanica con la famosa campagna fumi, per il resto ci troviamo magnificamente. Gilberto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 05/02/2008 alle: 19:06:57
Pako, non fare lo spiritososul col e poi da vicino ..... Lo sai benissimo che i kreos sono i fratelli del rex. Non a caso ( e lo sai bene )tranne i colori l'allestimento è quello. [:D][;)] P.s. un altra cosa ma prima della scelta, insieme alla tua metà non eri orientato per il profilato?.

Modificato da profros il 05/02/2008 alle 19:09:07
ghibli
ghibli
-
Inserito il 05/02/2008 alle: 19:09:22
quote:Originally posted by Pako05
secondo me non riuscite nemmeno a fare una pagina cmq perche non cambiate e venite nel meraviglioso mondo dei REX >
> ......e non abbiamo il desiderio di cambiare con degli elettrodomestici [:D][:D][:D]
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 05/02/2008 alle: 19:18:13
Ciao Gilberto,a dire il vero il mio non è stato soggetto alla campagna richiami, e rispetto al mio precedente ( un MH ) 127cv, gia era più prestante. Più che altro, da un mio amico camperista e titolare di un fiat service, feci la s.p. Il veicolo ha guadagnato tantissimo , tant'è che se hai letto qualche altro mio post, ne sono soddisfattissimo, sia come velocità che come consumi. Senza portartela per le lunghe, sulla superstrada che sale su per gli appennini verso Roccaraso , un amico con un mansardato 160cv ha qualche difficoltà a tenermi dietro. Ciao [:)] P.s. ho letto che anche tu hai un gattino al seguito. La mia è una gattina che ci segue da 13 anni, non ti dico la felicità quando vede il trasportino e capisce che verrà con noi. [:)][:)][:)][;)]

Modificato da profros il 05/02/2008 alle 20:02:05
ghibli
ghibli
-
Inserito il 05/02/2008 alle: 21:59:12
Chiamalo gattino.......[:)] pesa 10 chili [:(] non ti dico a trasportarlo [xx(]
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 05/02/2008 alle: 22:12:53
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Pako05
Pako05
-
Inserito il 06/02/2008 alle: 11:37:21
..............fratelli minori...........[:D][:D][:D]
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 06/02/2008 alle: 22:02:21
Ma la smetti di rompere? I KREOS tutt'al più sono i fratelli maggiori dell' elettrodomestico che hai comprato, visto che sono stati concepiti prima. Se nella serie K avessero inserito i modelli MH sarebbe stato troppo. Quindi hanno preferito scendere lievemente. Scherzi a parte sono molto belli anche i MH. [;)][;)]
gitano
gitano
-
Inserito il 06/02/2008 alle: 22:15:40
Complimenti, ho cercato un profilato Kreos seminuovo,perche ritengo che sia uno dei semintegrali più belli e fatti veramente con cura, inoltre mantengono il valore nel tempo, ma nella mia zona e quella limitrofa,non ne ho trovati. Ne ho comunque comprato uno anche molto bello ,ma purtroppo non Laika, chisà se poi.... [:)][;)]

Modificato da gitano il 06/02/2008 alle 22:16:59
18
Corrado B
Corrado B
14/01/2007 724
Inserito il 07/02/2008 alle: 21:11:34
Ciao a tutti Anch'io felice possessore di un Kreos 3010G del 2003, se serve per fare + di una pagina [:D][:D][:D] Ciao Corrado dalla Prov. di Bologna
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 14/02/2008 alle: 20:06:25
Complimenti Corrado era quello che volevamo acquistare noi, ma non portando motorino, optammo per il letto alla fracese che ti da un po più di abitabilità interna. [:)]

Modificato da profros il 14/02/2008 alle 20:07:15
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link