Ciao amici ho notato il divulgarsi di persone che si scambiano pareri, esperienze ed impressioni su veicoli della stessa marca o modello.
Perchè non farlo anche noi possessori dei mitici profilati KREOS, il veicolo per intenditori?
[:)][;)]
Certo, mi presento sono Giovanni e possiedo un Kreos 3010.
Sono soddisfatto del mezzo, ma ho alcune perplessità.
Non riesco a trovare il pulsante per bypassare la centralina in caso di blocco; le istruzioni fanno riferimento a versioni precedenti e non corrispondono al mio mezzo. Inoltre l'impianto elettrico è stato realizzato in modo approssimativo con grovigli di fili nel vano sotto al frigo e dietro il quadro di comando della centralina.
Comunque per il momento tutto funziona.
ciao
giovanni
Prima di acquistare un Kreos io e mia moglie abbiamo valutato attentamente i profilati della serie "X" verso i quali ci eravamo inizialmente indirizzati per scegliere poi un Kreos.
Non sto a indicare tutte le motivazioni che ci hanno indirizzato verso questa scelta della quale siamo soddisfatti, prima fra tutti per noi che non siamo giovanisssimi l'altezza del pianale dal suolo che rende meno faticose le numerose salite e scese dal mezzo.
Saluti
Giovanni
Sono un felice possessore di un profilato Laika Kreos 3009 su Ducato 2,8 JTD Power del 2006.
Io e mia moglie, che ha una disabilità motoria, abbiamo scelto tale pianta per i comodissimi letti gemelli in fondo
e per l'assenza di gradini interni.
Unico neo la meccanica con la famosa campagna fumi, per il resto ci troviamo magnificamente.
Gilberto
Pako, non fare lo spiritososul col e poi da vicino ..... Lo sai benissimo che i kreos sono i fratelli del rex. Non a caso ( e lo sai bene )tranne i colori l'allestimento è quello.
[:D][;)]
P.s. un altra cosa ma prima della scelta, insieme alla tua metà non eri orientato per il profilato?.
Ciao Gilberto,a dire il vero il mio non è stato soggetto alla campagna richiami, e rispetto al mio precedente ( un MH ) 127cv, gia era più prestante.
Più che altro, da un mio amico camperista e titolare di un fiat service, feci la s.p.
Il veicolo ha guadagnato tantissimo , tant'è che se hai letto qualche altro mio post, ne sono soddisfattissimo, sia come velocità che come consumi. Senza portartela per le lunghe, sulla superstrada che sale su per gli appennini verso Roccaraso , un amico con un mansardato 160cv ha qualche difficoltà a tenermi dietro.
Ciao [:)]
P.s. ho letto che anche tu hai un gattino al seguito.
La mia è una gattina che ci segue da 13 anni, non ti dico la felicità quando vede il trasportino e capisce che verrà con noi.
[:)][:)][:)][;)]
Ma la smetti di rompere?
I KREOS tutt'al più sono i fratelli maggiori dell' elettrodomestico che hai comprato, visto che sono stati concepiti prima.
Se nella serie K avessero inserito i modelli MH sarebbe stato troppo.
Quindi hanno preferito scendere lievemente.
Scherzi a parte sono molto belli anche i MH.
[;)][;)]
Complimenti, ho cercato un profilato Kreos seminuovo,perche ritengo che sia uno dei semintegrali più belli e fatti veramente con cura, inoltre mantengono il valore nel tempo, ma nella mia zona e quella limitrofa,non ne ho trovati.
Ne ho comunque comprato uno anche molto bello ,ma purtroppo non Laika, chisà se poi.... [:)][;)]
Complimenti Corrado era quello che volevamo acquistare noi, ma non portando motorino, optammo per il letto alla fracese che ti da un po più di abitabilità interna. [:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.