CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

possessori rimor sb 699 living

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 23/04/2008 alle: 13:51:57
ciao a tutti siamo possessori di un rimor sb 699 living quali sono secondo voi (altri possessori stesso mezzo) pregi e difetti?
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 23/04/2008 alle: 14:15:02
quote:Originally posted by cchei
ciao a tutti siamo possessori di un rimor sb 699 living quali sono secondo voi (altri possessori stesso mezzo) pregi e difetti? >
> ciao cchei, io sono cinque mesi che l'ho comprato e devo dirti che ne sono veramente soddisfatto, anche se non è che sia perfetto, io prima avevo un 678 e devo dirti che come qualità di materiali dei mobili era senza dubbio migliore, io l'ho cambiato principlmente per a meccanica ma se tornassi indietro non so se lo rifarei, a parte tutti gli accessori che avevo e che ora pian piano dovrò reistallare, non so dove mettere la ruota di scorta, non so se ci posso montare il bombolone del gas perchè sotto non c'è posto, avevo un gavone enorme dove rimettere canne da pesca e attrezzi che qui non posso fare, il forno...che ha me piace tanto l'abbacchio alla mcfaber non lo posso montare perchè dovrei metterlo attaccato al letto e la cosa non mi piace e poi quel frigo proprio dietro la porta non si può vedere. che ti devo dire come consiglio...ci siao cascati tutti e due e ora teniamocelo... mcfaber
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 23/04/2008 alle: 14:29:51
quote:Originally posted by mcfaber
quote:Originally posted by cchei
ciao a tutti siamo possessori di un rimor sb 699 living quali sono secondo voi (altri possessori stesso mezzo) pregi e difetti? >
> ciao cchei, io sono cinque mesi che l'ho comprato e devo dirti che ne sono veramente soddisfatto, anche se non è che sia perfetto, io prima avevo un 678 e devo dirti che come qualità di materiali dei mobili era senza dubbio migliore, io l'ho cambiato principlmente per a meccanica ma se tornassi indietro non so se lo rifarei, a parte tutti gli accessori che avevo e che ora pian piano dovrò reistallare, non so dove mettere la ruota di scorta, non so se ci posso montare il bombolone del gas perchè sotto non c'è posto, avevo un gavone enorme dove rimettere canne da pesca e attrezzi che qui non posso fare, il forno...che ha me piace tanto l'abbacchio alla mcfaber non lo posso montare perchè dovrei metterlo attaccato al letto e la cosa non mi piace e poi quel frigo proprio dietro la porta non si può vedere. che ti devo dire come consiglio...ci siao cascati tutti e due e ora teniamocelo... mcfaber
>
> ciao ma, scusa , io tutti questi difetti non li vedo, il forno si è comodo ma ne faccio sicuramente a meno anche perchè in vacanza mio marito mi porta sempre a pranzo e cena fuori (dal camper)e non conosco l'abbacchio alla mc faber la porta sempre quello scemo di mio marito, l'ha fatta girare con pochi soldi..il bombolone sta uscendo la normativa che ne vieta l'utilizzo per i mezzi uso abitativo,la ruota di scorta mio marito durante i viaggi la tiene sotto il sedere per motivi suoi.....(ovviamente i viaggi lunghi) quelli corti la mettiamo nel gavone tutto sommato capiente anche se basso Le canne da pesca?? con quello che oggi costa il pesce, mio marito lo compra al super mercato anche perchè stava ore e ore in mare senza prender nulla.......... a me comunque il mezzo soddisfa!!!! soprattutto considerando la poca differenza che ho dato per l'acquisto ciao
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 23/04/2008 alle: 14:54:15
tu parli così perchè non conosci mia moglie, quellaid="red">quando partiamo si porta appresso mezza casa e lo spazio non basta mai, certo il bomboloe a che serve se c'è il marito che ogni due giorni si incolla sulle spalle le bombole e te le monta e anche per la porta che problema c'è...ci sono le finestre per entrare e quella la muriamo, parli facile tu che hai il marito che ti fa tutto lui, io invece ho una moglie che non fa proprio niente e mi preoccupo...ora vado a caricare il camper...pensaci ...se quando torno mia moglie mi lascia un attimo il computer ci risentiamo mcfaber
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 23/04/2008 alle: 16:05:24
possibile che nessuno possiede sto mezzo??[:(!][V]
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
18
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 23/04/2008 alle: 16:25:47
Avete cambiato marca di sigarette ? Potete gentilmente comunicarmela [:p]
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 23/04/2008 alle: 16:35:14
quote:Originally posted by Topolone
Avete cambiato marca di sigarette ? Potete gentilmente comunicarmela [:p] >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Refrigeranti Uniqool
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link