In risposta al messaggio di Nascherio95 del 21/07/2025 alle 14:35:55è vero che per capillarità l'acqua può salire, ma dubito che in questo caso possa essere successo, se non quel tanto dentro la vite a causa di umidità
ciao a tutti. Ho notato della ruggine e mi sono allarmato, secondo voi mi devo preoccupare di una possibile infiltrazione? Sono andato a controllare e sotto il materasso in prossimità di quell’angolo è tutto asciutto e senza nessun alone. Un anno fa avevo fatto controllo infiltrazioni e siliconature nuove. attendo vostri pareri
In risposta al messaggio di Nascherio95 del 21/07/2025 alle 14:35:55La vite che si vede in foto sembra una inox, quindi non è lei...io toglierei quella vite e guarderei sotto la guarnizione copriviti per vedere come sono messe le viti li sotto...un controllo alle viti e magari sostituirei quelle che dovessero risultare arrugginite...nello stesso tempo controlli se tirano, se girano a vuoto occorre indagare meglio.
ciao a tutti. Ho notato della ruggine e mi sono allarmato, secondo voi mi devo preoccupare di una possibile infiltrazione? Sono andato a controllare e sotto il materasso in prossimità di quell’angolo è tutto asciutto e senza nessun alone. Un anno fa avevo fatto controllo infiltrazioni e siliconature nuove. attendo vostri pareri
In risposta al messaggio di Nascherio95 del 21/07/2025 alle 14:35:55Ho fatto controllare il camper e mi hanno tranquillizzato che il problema sono le viti. Nelle ultime settimane ci sono stati parecchi acquazzoni.