quote:Originally posted by pablito62> ciao, cosa intendi per "...predisposizione ma non i cablaggi..."?? Se è predisposto ha anche i cavi....altrimenti ...[:0] ..bho.. Sul mio EV ho anche un cavo nel sottofondo, tripolare massiccio per l'eventuale generatore...credo che lo toglierò visto che il genratore non penso proprio di metterlo...visto le dimensioni ..magari pesa pure...eh..eh..eh..[:D] c[8D]iao
Qualunque accessorio vuoi montare su Laika trovi già la predisposizione ma non sempre i cablaggi,ciao. >
quote:Originally posted by Trisky Blues> So che in tanti hanno montato la retrocamera sfruttando la predisposizione Laika: nessuno che mi da delucidazioni in merito al collegamento con cavi RCA (corrispondenza con colori)?
Ho visto che anche sul mio (EV 2.1 classic del 2004) nello spoiler dello stop posteriore arriva il cavo per la retrocamera. Ha un attacco Din a 5 pin: come avete fatto (se ne avete avuto necessità)a collegare retrocamera e monitor con prese RCA? Avete tagliato gli spinotti? Nel caso, mi potreste indicare il "significato" dei vari fili in base al colore? >