http://suchen.mobile.de/fahrzeu...
quote:Originally posted by I like Laika> gRazie, se ho ben capito tu sconsigli il discorso acquisto all'estero, o cosa? a proposito del LAIKA, è proprio quello per cui ho aperto il post, hai letto del Laika che ho visto a 12mila? che ne dici? ciao!
ciao Titti74, io mi associo a coloro che te lo sconsigliano...E' vero, il prezzo è basso ma come si dice dalle nostre parti 3000 fra averli e non averli son 6000...fra averli e non averli e averli da rendere sono 12000!!! A parte gli scherzi, io non mi arrischierei. Anche io sono una mamma ed abbiamo la stessa età. Ne convieni che le vacanze con i bimbi siano tanto importanti?? tutto deve filare liscio oppure quando si torna siamo più stanchi di prima!!Perchè non vi fate un giretto per le concessionarie a vedere di un buon usato?? Guarda che ce ne sono per tutti i gusti!!Io porto nel nick la mia preferenza ma ci sono anche altre marche tanto valide!Io ti consiglio di rimanere comunque su prodotti italiani. buoni km, [:)] >
quote:Originally posted by Ulisse 1> Chiedi chiedi...Sono in fase "conoscitiva", più info ho, meglio è!!
Titty...il sito serve solo a darti una indicazione....si deve andare li di persona e girare....ci sono migliaia di mezzi...in tre giorni risolvi...le spese non sono eccessive. C'è gente che lavora procurando mezzi e provandoli di persona.....te li garantiscono anche...Vendono a tutta Europa,specie concessionari...[xx(] che poi rivendono a noi[V][V]. Un caro amico,ha preso moto e camper lì,si è affidato ad un meccanico che ha fatto tutto prima che il mio amico andasse sù....Gli ha spedito i documenti fino a casa, il tutto per una esigua somma(è un tipo italiano sposato con una tedesca e fà stò lavoro). Se vuoi poso vedere di procurare un contatto e chiedi a lui come funziona....Io non lo conosco nemmeno...[;)] >
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
...spettacolare....peccato che ho già il camper se no me lo prendevo io[:p]......parliamo di Concorde.....altro che Rimor.... c[8D]iaoquote:Originally posted by I like Laika> sì, Sì, IL gabbiano l'ho lasciato perdere...Poi mi sono innamorata di un laika. Ti incollo qui il post a pagina 2 in cui lo descrivo: Il camper vicino a casa sono andato a vederlo, è carinissimo!! Tappezzeria completamente rifatta, anche sulle pareti. Bagno con doccia separata Lettini a castello fatti fare fissi al posto della dinette piccola (per me perfetti!) Attacco gas esterno messo da lui (mi regalerebbe anche un barbecue che va a gas e carbonella, comprato e mai usato) Portabici da 4 posti Tv (e porta tv a parete)e antenna sul tetto che funziona anche con digitale terrestre Moquette bella spessa sul pavimento L'armadio è molto capiente La mansarda è bella alta Il sedile passeggero è girevole Ha la veranda fiamma Gomme ottimo stato E' un LAIKA 620, Iveco 2500 TD E forse non ricordo tutto... Deve passare la revisione a fine giugno Il discorso è: lui l'ha pagato 3 anni fa 18.000 (da Generali-Caravan point, per chi è della zona)e ci ha fatto tutti questi lavori. Ora non lo vuole rivendere a meno di 12 mila E' comunque un camper del 90....e per me 12mila sono tanti Ma è bellissimo, sarebbe perfetto coi bimbi piccoli e vi giuro che guardandolo dentro facevo fatica a pensare che avesse 18 anni... A voi i commenti e, secondo voi, cosa dovrei verificare per essere sicura di fare un buon acquisto? Probabilmente il motore...? AARGH, avessi i soldi l'avrei già preso!! Che mi dici??
<<gRazie, se ho ben capito tu sconsigli il discorso acquisto all'estero, o cosa? a proposito del LAIKA, è proprio quello per cui ho aperto il post, hai letto del Laika che ho visto a 12mila? che ne dici? ciao!>> ciao!Nemmeno contemplerei l'acquisto all'estero...no, parlo di origine della marca. Gli italiani sono fatti meglio. Io non ho dubbi su questo. Se poi mi parli di veicoli concettualmente diversi come può essere un Esterel allora è un altro discorso, ma su quelli "abbordabili" diciamo, non c'è paragone. Io comprerei comunque una marca italiana. Secondo me i migliori sono certamente i Laika, ma anche un roller team o un mobilvetta non sarebbe da buttare ( a patto che non siano preistorici) Non so niente del Laika a 12000, ho visto che chiedevi del mobilvetta gabbiano...che modello Laika? di che anno? da concessionario?fammi sapere!!! ciao e a presto [:)] >
quote:Originally posted by HotMistral> grazie, è molto bello ma AARGH... 14mila non ce la faccio proprio. E poi considera sempre che è la nostra primissima esperienza... Comunque la disposizione degli interni mi ricorda molto il mio amatissimo LAIKA!![8D]
ciao Tytti, ..vai a vedere questo...bellissimo...qualità alta e prezzo contenuto...http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
...spettacolare....peccato che ho già il camper se no me lo prendevo io[:p]......parliamo di Concorde.....altro che Rimor.... c[8D]iao >
quote:Originally posted by titti74>id="size1">
grazie a tutti ragazzi, siete disponibili e premurosi, grazie! Ulisse, ci guardo! In effetti ci ho pensato (ho visto che i prezzi sono un'altra cosa in Germania!) ma mi frena il fatto che da qui non vedi niente, come fai a fidarti? E poi le spese di queste agenzie...di che tipo sono? C'è nessuno sul forum che questa cosa l'ha fatta e può spiegare tutto?id="size1">Marystar, ad AM ho chiesto le foto del suo Arca, speriamo me le mandi. Per qunto riguarda quel camper famoso, dentro non c'era nessun odore e il proprietario, che tra l'altro conosce bene dei miei parenti, mi ha dato proprio l'impressione di uno che si è voluto togliere uno sfizio ed essendo precisino ha voluto personalizzare al massimo il mezzo...Boh. Roby, certo che vengo a vedere il tuo "bimbo" quando guarisce la bua!! >
quote:Originally posted by titti74>>
[quote]Originally posted by AM Benevento
x Titti74: ti sono arrivate le foto del mio camper? Il camper anche se vecchiotto è perfetto, nell'ultima uscita del 25 Aprile ci sono andato alle cascate delle marmore ed a monteccassino e va che è un amore. Lo cambio (?) perchè (solo ora ne ho la possibilità), in questi anni sono stato un po sacrificato in altezza (195 cm). [size=1][quote] No,Am, dove me le hai mandate?? grazie, comunque, aspetto di vederle! tittiid="size1">