CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Primissimo acquisto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 73
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 28/05/2008 alle: 14:29:26
Ciao Titti, rispondo alla tua domanda: sono della provincia di Arezzo. In quanto a quel Laika, che certamente è una gran bella marca e la cifra è quella giusta, perchè non vai dal rivenditore dove l'anno acquistato x sapere qualcosa in più....magari è un tipo disponibile.[;)] In effetti la nuova tappezzeria potrebbe nascondere delle vecchie infiltrazioni.....solo un vero esperto può dirti se ci sono o no. Un piccolo trucco è quello di entrae nel mezzo quando è stato chiuso almeno per 1gg, se ha infiltrazioni senti subito quella puzzetta di muffa. Cerca comunque di farti mettere x iscritto che il mezzo è sano e prenditi 2 settimane di garanzia x poter scovare eventuali i difetti occulti. Se è in buona fede non ti dirà di no. In quanto al ns amico che ha un Arca spezzo una lancia a suo favore: è un gran bel mezzo! Pensaci! Fra Laika ed Elnag ch vince? Laika. Ma ricordati che per un primo mezzo non è da scartare. Salutoni e in bocca al lupo! Maria Stella
17
titti74
titti74
21/05/2008 26
Inserito il 28/05/2008 alle: 14:53:09
grazie a tutti ragazzi, siete disponibili e premurosi, grazie! Ulisse, ci guardo! In effetti ci ho pensato (ho visto che i prezzi sono un'altra cosa in Germania!) ma mi frena il fatto che da qui non vedi niente, come fai a fidarti? E poi le spese di queste agenzie...di che tipo sono? C'è nessuno sul forum che questa cosa l'ha fatta e può spiegare tutto? Marystar, ad AM ho chiesto le foto del suo Arca, speriamo me le mandi. Per qunto riguarda quel camper famoso, dentro non c'era nessun odore e il proprietario, che tra l'altro conosce bene dei miei parenti, mi ha dato proprio l'impressione di uno che si è voluto togliere uno sfizio ed essendo precisino ha voluto personalizzare al massimo il mezzo...Boh. Roby, certo che vengo a vedere il tuo "bimbo" quando guarisce la bua!!
17
titti74
titti74
21/05/2008 26
Inserito il 28/05/2008 alle: 16:23:43
Non ci capisco una cippa...ma non è bellino da morire???

http://suchen.mobile.de/fahrzeu...

18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 28/05/2008 alle: 16:56:43
Carino

clicca qui

Altri

Clicca qui

Bye Enrico
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 28/05/2008 alle: 22:47:38
Titty...il sito serve solo a darti una indicazione....si deve andare li di persona e girare....ci sono migliaia di mezzi...in tre giorni risolvi...le spese non sono eccessive. C'è gente che lavora procurando mezzi e provandoli di persona.....te li garantiscono anche...Vendono a tutta Europa,specie concessionari...[xx(] che poi rivendono a noi[V][V]. Un caro amico,ha preso moto e camper lì,si è affidato ad un meccanico che ha fatto tutto prima che il mio amico andasse sù....Gli ha spedito i documenti fino a casa, il tutto per una esigua somma(è un tipo italiano sposato con una tedesca e fà stò lavoro). Se vuoi poso vedere di procurare un contatto e chiedi a lui come funziona....Io non lo conosco nemmeno...[;)]
17
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 28/05/2008 alle: 23:01:08
Ovvio che eventualmente,il contatto te lo mando in privato!![:I][:I]
I like Laika
I like Laika
-
Inserito il 29/05/2008 alle: 12:47:36
ciao Titti74, io mi associo a coloro che te lo sconsigliano...E' vero, il prezzo è basso ma come si dice dalle nostre parti 3000 fra averli e non averli son 6000...fra averli e non averli e averli da rendere sono 12000!!! A parte gli scherzi, io non mi arrischierei. Anche io sono una mamma ed abbiamo la stessa età. Ne convieni che le vacanze con i bimbi siano tanto importanti?? tutto deve filare liscio oppure quando si torna siamo più stanchi di prima!!Perchè non vi fate un giretto per le concessionarie a vedere di un buon usato?? Guarda che ce ne sono per tutti i gusti!!Io porto nel nick la mia preferenza ma ci sono anche altre marche tanto valide!Io ti consiglio di rimanere comunque su prodotti italiani. buoni km, [:)]
maculani
maculani
-
Inserito il 29/05/2008 alle: 13:45:43
Come sui prodotti italiani, ma se sono quelli sotto accusa (gli attuali) se ti riferisci al passato sono d'accordo con te, ma anche nel passato un v.r. crucco mica era una caccola.
17
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 29/05/2008 alle: 18:44:34
I prodotti sono uguali,sia da noi che all'estero...anzi in Germania che è la culla del mercato automobilistico,c'è piu possibilità di scelta ed i prezzi davvero concorrenziali,proprio per la massiccia presenza di offerte. Ovviamente si deve controllare un mezzo prima di prenderlo...esattamente come in Italia.[;)]
19
gptar
gptar
15/09/2006 319
Inserito il 30/05/2008 alle: 00:26:24
guarda anche su ebay, ci sono alcune offerte interessanti: [url]camper autocaravan LAIKA MOTOR POLO 7 ANNO 84 BEN TENUT [url]Camper Ford Transit RIMOR 2.0 - ESENTE DA BOLLO!!
17
titti74
titti74
21/05/2008 26
Inserito il 30/05/2008 alle: 08:50:19
quote:Originally posted by I like Laika
ciao Titti74, io mi associo a coloro che te lo sconsigliano...E' vero, il prezzo è basso ma come si dice dalle nostre parti 3000 fra averli e non averli son 6000...fra averli e non averli e averli da rendere sono 12000!!! A parte gli scherzi, io non mi arrischierei. Anche io sono una mamma ed abbiamo la stessa età. Ne convieni che le vacanze con i bimbi siano tanto importanti?? tutto deve filare liscio oppure quando si torna siamo più stanchi di prima!!Perchè non vi fate un giretto per le concessionarie a vedere di un buon usato?? Guarda che ce ne sono per tutti i gusti!!Io porto nel nick la mia preferenza ma ci sono anche altre marche tanto valide!Io ti consiglio di rimanere comunque su prodotti italiani. buoni km, [:)] >
> gRazie, se ho ben capito tu sconsigli il discorso acquisto all'estero, o cosa? a proposito del LAIKA, è proprio quello per cui ho aperto il post, hai letto del Laika che ho visto a 12mila? che ne dici? ciao!
17
titti74
titti74
21/05/2008 26
Inserito il 30/05/2008 alle: 08:58:01
quote:Originally posted by Ulisse 1
Titty...il sito serve solo a darti una indicazione....si deve andare li di persona e girare....ci sono migliaia di mezzi...in tre giorni risolvi...le spese non sono eccessive. C'è gente che lavora procurando mezzi e provandoli di persona.....te li garantiscono anche...Vendono a tutta Europa,specie concessionari...[xx(] che poi rivendono a noi[V][V]. Un caro amico,ha preso moto e camper lì,si è affidato ad un meccanico che ha fatto tutto prima che il mio amico andasse sù....Gli ha spedito i documenti fino a casa, il tutto per una esigua somma(è un tipo italiano sposato con una tedesca e fà stò lavoro). Se vuoi poso vedere di procurare un contatto e chiedi a lui come funziona....Io non lo conosco nemmeno...[;)] >
> Chiedi chiedi...Sono in fase "conoscitiva", più info ho, meglio è!!
I like Laika
I like Laika
-
Inserito il 30/05/2008 alle: 10:04:37
<<gRazie, se ho ben capito tu sconsigli il discorso acquisto all'estero, o cosa? a proposito del LAIKA, è proprio quello per cui ho aperto il post, hai letto del Laika che ho visto a 12mila? che ne dici? ciao!>> ciao!Nemmeno contemplerei l'acquisto all'estero...no, parlo di origine della marca. Gli italiani sono fatti meglio. Io non ho dubbi su questo. Se poi mi parli di veicoli concettualmente diversi come può essere un Esterel allora è un altro discorso, ma su quelli "abbordabili" diciamo, non c'è paragone. Io comprerei comunque una marca italiana. Secondo me i migliori sono certamente i Laika, ma anche un roller team o un mobilvetta non sarebbe da buttare ( a patto che non siano preistorici) Non so niente del Laika a 12000, ho visto che chiedevi del mobilvetta gabbiano...che modello Laika? di che anno? da concessionario?fammi sapere!!! ciao e a presto [:)]
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 30/05/2008 alle: 10:06:28
ciao Tytti, ..vai a vedere questo...bellissimo...qualità alta e prezzo contenuto...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...

...spettacolare....peccato che ho già il camper se no me lo prendevo io[:p]......parliamo di Concorde.....altro che Rimor.... c[8D]iao
17
titti74
titti74
21/05/2008 26
Inserito il 30/05/2008 alle: 11:37:48
quote:Originally posted by I like Laika
<<gRazie, se ho ben capito tu sconsigli il discorso acquisto all'estero, o cosa? a proposito del LAIKA, è proprio quello per cui ho aperto il post, hai letto del Laika che ho visto a 12mila? che ne dici? ciao!>> ciao!Nemmeno contemplerei l'acquisto all'estero...no, parlo di origine della marca. Gli italiani sono fatti meglio. Io non ho dubbi su questo. Se poi mi parli di veicoli concettualmente diversi come può essere un Esterel allora è un altro discorso, ma su quelli "abbordabili" diciamo, non c'è paragone. Io comprerei comunque una marca italiana. Secondo me i migliori sono certamente i Laika, ma anche un roller team o un mobilvetta non sarebbe da buttare ( a patto che non siano preistorici) Non so niente del Laika a 12000, ho visto che chiedevi del mobilvetta gabbiano...che modello Laika? di che anno? da concessionario?fammi sapere!!! ciao e a presto [:)] >
> sì, Sì, IL gabbiano l'ho lasciato perdere...Poi mi sono innamorata di un laika. Ti incollo qui il post a pagina 2 in cui lo descrivo: Il camper vicino a casa sono andato a vederlo, è carinissimo!! Tappezzeria completamente rifatta, anche sulle pareti. Bagno con doccia separata Lettini a castello fatti fare fissi al posto della dinette piccola (per me perfetti!) Attacco gas esterno messo da lui (mi regalerebbe anche un barbecue che va a gas e carbonella, comprato e mai usato) Portabici da 4 posti Tv (e porta tv a parete)e antenna sul tetto che funziona anche con digitale terrestre Moquette bella spessa sul pavimento L'armadio è molto capiente La mansarda è bella alta Il sedile passeggero è girevole Ha la veranda fiamma Gomme ottimo stato E' un LAIKA 620, Iveco 2500 TD E forse non ricordo tutto... Deve passare la revisione a fine giugno Il discorso è: lui l'ha pagato 3 anni fa 18.000 (da Generali-Caravan point, per chi è della zona)e ci ha fatto tutti questi lavori. Ora non lo vuole rivendere a meno di 12 mila E' comunque un camper del 90....e per me 12mila sono tanti Ma è bellissimo, sarebbe perfetto coi bimbi piccoli e vi giuro che guardandolo dentro facevo fatica a pensare che avesse 18 anni... A voi i commenti e, secondo voi, cosa dovrei verificare per essere sicura di fare un buon acquisto? Probabilmente il motore...? AARGH, avessi i soldi l'avrei già preso!! Che mi dici??
17
titti74
titti74
21/05/2008 26
Inserito il 30/05/2008 alle: 11:41:21
quote:Originally posted by HotMistral
ciao Tytti, ..vai a vedere questo...bellissimo...qualità alta e prezzo contenuto...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...

...spettacolare....peccato che ho già il camper se no me lo prendevo io[:p]......parliamo di Concorde.....altro che Rimor.... c[8D]iao >
> grazie, è molto bello ma AARGH... 14mila non ce la faccio proprio. E poi considera sempre che è la nostra primissima esperienza... Comunque la disposizione degli interni mi ricorda molto il mio amatissimo LAIKA!![8D]
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 30/05/2008 alle: 11:58:27
ciao, ...ti capisco...anch'io ho Laika..[:p] ..e sei al top....ma Concorde...forse anche meglio...[:)][;)]... c[8D]iao
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 30/05/2008 alle: 13:35:23
x Titti74: ti sono arrivate le foto del mio camper? Il camper anche se vecchiotto è perfetto, nell'ultima uscita del 25 Aprile ci sono andato alle cascate delle marmore ed a monteccassino e va che è un amore. Lo cambio (?) perchè (solo ora ne ho la possibilità), in questi anni sono stato un po sacrificato in altezza (195 cm).
quote:Originally posted by titti74
grazie a tutti ragazzi, siete disponibili e premurosi, grazie! Ulisse, ci guardo! In effetti ci ho pensato (ho visto che i prezzi sono un'altra cosa in Germania!) ma mi frena il fatto che da qui non vedi niente, come fai a fidarti? E poi le spese di queste agenzie...di che tipo sono? C'è nessuno sul forum che questa cosa l'ha fatta e può spiegare tutto?id="size1">Marystar, ad AM ho chiesto le foto del suo Arca, speriamo me le mandi. Per qunto riguarda quel camper famoso, dentro non c'era nessun odore e il proprietario, che tra l'altro conosce bene dei miei parenti, mi ha dato proprio l'impressione di uno che si è voluto togliere uno sfizio ed essendo precisino ha voluto personalizzare al massimo il mezzo...Boh. Roby, certo che vengo a vedere il tuo "bimbo" quando guarisce la bua!! >
>id="size1">
17
titti74
titti74
21/05/2008 26
Inserito il 30/05/2008 alle: 13:40:55
[quote]Originally posted by AM Benevento
x Titti74: ti sono arrivate le foto del mio camper? Il camper anche se vecchiotto è perfetto, nell'ultima uscita del 25 Aprile ci sono andato alle cascate delle marmore ed a monteccassino e va che è un amore. Lo cambio (?) perchè (solo ora ne ho la possibilità), in questi anni sono stato un po sacrificato in altezza (195 cm). [size=1][quote] No,Am, dove me le hai mandate?? grazie, comunque, aspetto di vederle! titti
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 30/05/2008 alle: 17:04:34
Ho avuto più di una richiesta negli ultimi giorni e pensavo che tra le richieste pervenute ci fosse anche la tua, magari fatta (come usano fare spesso coloro che vogliono restare anonimi) con un nominativo diverso da TITTI74. Se mi comunichi la tua e.mail ti invio le foto del mio camper.
quote:Originally posted by titti74
[quote]Originally posted by AM Benevento
x Titti74: ti sono arrivate le foto del mio camper? Il camper anche se vecchiotto è perfetto, nell'ultima uscita del 25 Aprile ci sono andato alle cascate delle marmore ed a monteccassino e va che è un amore. Lo cambio (?) perchè (solo ora ne ho la possibilità), in questi anni sono stato un po sacrificato in altezza (195 cm). [size=1][quote] No,Am, dove me le hai mandate?? grazie, comunque, aspetto di vederle! tittiid="size1">
>>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link