In risposta al messaggio di Broncospasmo del 08/06/2023 alle 15:48:04credo si chiami Chimera, specie se lo cerchi in buone condizioni
Ciao a tutti, sapreste consigliarmi un camper alternativo al marlin 58? Per ora ho trovato solo questo e il Mclouis 460 ( che però secondo me è troppo lungo) requisiti, prezzo entro i 15.000, 6 posti, non piu di 6 m, gavone/garage. Grazie
In risposta al messaggio di Broncospasmo del 08/06/2023 alle 15:48:04Ne vendevano uno del 2021 l'altro giorno, 160 cv con cambio automatico ma non lo vendono più.
Ciao a tutti, sapreste consigliarmi un camper alternativo al marlin 58? Per ora ho trovato solo questo e il Mclouis 460 ( che però secondo me è troppo lungo) requisiti, prezzo entro i 15.000, 6 posti, non piu di 6 m, gavone/garage. Grazie
In risposta al messaggio di Broncospasmo del 08/06/2023 alle 15:48:046 posti su 6 metri o meno è un po compressa la sistemazione, di solito quella capienza di posti si trova su mezzi più lunghi. Al più ci vedo un mansardato dove i 2 posti della mansarda con i due della dinette fanno gia 4 posti senza rubare spazio calpestabile con vivibilità accettabile. In oltre con max 15000 euro di spesa temo che cadi nel mondo degli scassoni con sempre dei lavori di sistemazione a volte pure costosi da fare, con motorizzazioni non in regola con le norme anti inquinamento.
In risposta al messaggio di dRIKYZ del 09/06/2023 alle 11:06:27Comunque questo su subito non è tanto lontano come prezzo (se ancora disponibile), magari è un pò trattatabile.
Rimor europeo NG1, 6,5 metri, 4 letti sempre pronti più due corti dalla dinette, gavoncino buono, armadi spaziosi, ma a 15.000€ oggi non esiste, nemmeno marcio, nemmeno di 20 anni, purtroppo. Lo pagai così appena primadel covid, tenuto benino ma sull'orlo del baratro, con qualche grana estetica. Ora con due lavori fatti bene e importanti potrei rivenderlo quasi al doppio (mercato insensato).
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di ale5485 del 09/06/2023 alle 14:58:38Bello, a me sto mezzo piace sempre fuori e dentro, spazioso.
Comunque questo su subito non è tanto lontano come prezzo (se ancora disponibile), magari è un pò trattatabile. Per quanto riguarda condizioni, qualità, ecc. alzo le mani e lascio la parola ai più esperti.