quote:Originally posted by albisky> Grazie ragazzi delle risposte, vedo che il problema è diffuso nei Knaus, ma a questo punto vi chiedo anche a voi durano solo 1 anno? Grazie ancora Ciao Paolo (FC)
Ho anch'io un knaus, stesso problema, io l'ho sostituito con led (avevo già sostituito a led anche gli altri punti luci del camper). Cordialmente Alberto >
quote:Originally posted by bafomax> Anche sul mio stesso problema cambiati i neon tutto ok Sandroid="navy">id="size2">
Ciao, quando avevo il Sun Liner 658, anche io ho tribolato con lo stesso problema. Si spegneva da solo nei casi più disparati. Ho cambiato il neon e poi non l'ha più fatto. Ma dopo ho venduto il camper e quindi non so quanto sia durato il nuovo neon. Saluti Massimo >
quote:Originally posted by ninbo>
quote:Originally posted by bafomax> Anche sul mio stesso problema cambiati i neon tutto ok Grazie a tutti , sostituirò i neon. Ciao Paolo Sandroid="navy">id="size2">
Ciao, quando avevo il Sun Liner 658, anche io ho tribolato con lo stesso problema. Si spegneva da solo nei casi più disparati. Ho cambiato il neon e poi non l'ha più fatto. Ma dopo ho venduto il camper e quindi non so quanto sia durato il nuovo neon. Saluti Massimo >
>
quote:Originally posted by vermax> Ciao Massimo , i neon li trovi in qualsiasi negozio dove vendono illuminazione e anche nei negozi del FAi Da Te, non li comprare dove vendono i ricambi per i camper perchè te li fanno pagare il doppio e sono identici. Cerca i neon da 8w. Ciao Paolo (FC)
Salve, stesso problema col mio 658LG. Il conce mi ha detto che il problema è noto. La luce si spegneva a caso e bruciava i neon. Nei primi due anni cambiati 5 neon. Poi hanno sostituito il circuito. Sono 10 mesi che i neon non danno problemi. Tuttavia non riesco a trovare in commercio i neon di riserva. Saluti, Massimo. >