quote:Originally posted by sandokan2000> Scusa ma devo difendere la categoria, non sono tutti succhiasoldi[:D][:D]ciaop Alessandro
Ci risaimo. Ieri ho ritirato il camper dall'elettrauto che aveva un problema alle batterie. In pratica i servizi mi andavano con quella del motore anzichè con la loro. Ritiro il camper. paggo i 200 Eurozzi . vado a fare il carico dell'acqua (ero rimasto a secco completo) ,attacco l'inerruttore della pompa che era staccato e subito noto che la pompa parte senza che abbia aperto un rubinetto. (il suono però non è quello solito ma mi sembra + debole).Dato che non ho ancora caricato l'acqua disattivo temporaneamente la pompa. Carico , la riattivo e parte di nuovo senza che apra un rubinetto., pompa pompa, ma apparentemente non smebra che tiri l'acqua. Che può essere? Non mi va di portarlo di nuovo da qualche meccanico succhiasoldi e poi quelli specializzati in camper satanno a 100 km da casa mia e dovrei portarlo da un generico che npon vogliono mai inervenire sui camper e magari è una sciocchezza. Aiutatemi...[:(] >
quote:Originally posted by maanibal I> Concordo, se il camper è scarico d'acqua come accendi la pompa quest'ultima parte. PIzzo
Evidentemente la pompa è vuota. Apri i rubinetti ed aspetta che inneschi, quando vedi che l'acqua esce, chiudendo, la pompa si fermerà. >