quote:Originally posted by rino6> Che Pegaso hai?
ciao a tuttimi sento meglio dopo aver sistemato alcuni problemini ,le porte ok i fumi sono in diminuzione dopo il tagliando solo i cigolii restano al conce mi hanno detto che andranno via ma ne dubito . ce qualcuno che a montato l'inverter fisso se si dove posso metterlo ed utilizzarlo senza muoverlo? Grazie e a presto....[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by rino6> non e' normale su un veicolo commerciale, e' lo stesso difetto che hanno i "vecchi" Transit 100cv (prodotti fino al 1999) e 125cv (dal 2000 in poi). Si sono semplicemente "dimenticati" di accorciare opportunamente la 1^ e la retromarcia come si addice ad un veicolo che deve muovere 35 quintali. Un consiglio: evita di far pattinare troppo la frizione, piu' sfrizioni in manovra e prima ti giochi la frizione... Ciao e buoni km Giordano
...a dimenticavo la retromarcia a voi e un po lunghina nel senso che se trovi un piccolo gradino in retro devi aumentare i giri per poter salirci se no bruci la frizione la fiat mi ha detto che e normale visto il peso fatemi sapere .... Ciao a Tutti.[8D][8D][8D][8D][8D] >