In risposta al messaggio di Akiraq del 14/08/2024 alle 01:28:17Buonasera Akiraq, nelle ultime uscite mi capita lo stesso problema con il frigorifero un N4000 C1. Accendo il motore è il frigo da gas passa in batteria in automatico, dopo un po' tempo iniziano a lampeggiare tutte le spie e devo spegnere il motore e scollegare la batteria dei servizi per poterlo spegnere. Quando riattivo la batteria della cellula il frigorifero riparte senza problemi. Lei è riuscito a risolvere il problema e come. Grazie
Ho piedini TESA e parabola SR Mecatronic che normalmente quando giro la chiave e accendo il quadro motore, i piedini vengono interdetti e la parabola va in allarme e si abbassa, mentre a quadro spento piedini si possonoaccendere e movimentare e la parabola alzare. Da questa mattina con chiave disinserita i piedini restano interdetti (solo in manuale di emergenza) e la parabola se provo ad accenderla va in allarme. È come se la chiave fosse inserita e il quadro acceso. In più non funziona il frigorifero un Thetford trivalente N4000. Il display non dà segni di vita e se provo ad accenderlo non va. Altre utenze a 12v vanno tutte sia a batteria, sia da rete 220v. Controllato tutti i fusibili e sono ok. Se accendo il motore il display del frigo da di matto nel senso che lampeggiano tutte le icone. Se stacco la batteria servizi si spegne. Se spengo il motore e riattacco la batteria non si accende. Ho provato a far controllare la cosa da un service qui in Austria dove mi trovo ma il tipo dice che non va la scheda o il display del frigorifero perché dice che la 12v gli arriva. Tutte le altre cose dette prima secondo me il problema sta da un'altra parte Qualcuno ha qualche idea? Alira