quote:Originally posted by 670 dk> Ciao Anche dalle mie parti (VI) non è reperibile nessun prodotto della stessa marca. Avevo ripiegato successivamente su un prodotto per l'edilizia. Ho trovato questo sito con vendita on-line di Verona
Abito in provincia di Varese e sto cercando questo prodotto : Sikaflex 521 UV. Ho provato nei vari Briko , Leroy ecc , ma nessuno lo conosce. Mi e' stato raccomandato dalla casa madre ADRIA. Qualcuno sa chi tratta questi prodotti made in USA ? Grazie in anticipo e buoni Km. Frank 69 >
http://www.veronacamper.it/item...
Sappiaci dire come è andata Ciao Gigiquote:Originally posted by 670 dk> Abito anch'io in provincia di Varese ed ho avuto lo stesso problema, questi prodotti di uso professionale non vengono venduti nei negozi per bricolage. Io ho optato per un prodotto equivalente della 3M che ho trovato in un negozio di forniture per carrozzerie, a Varese ce n`è uno in via Monte Golico. Ciao Alberto
Abito in provincia di Varese e sto cercando questo prodotto : Sikaflex 521 UV. Ho provato nei vari Briko , Leroy ecc , ma nessuno lo conosce. Mi e' stato raccomandato dalla casa madre ADRIA. >