In risposta al messaggio di leleedointer del 17/11/2017 alle 08:11:02Considera che avresti un orologio davanti , io lo tengo alle ore 11
Ciao a tutti ho il weebasto istallato su un granduca del 2007 non ho il mod. Preciso e quello con la rotella per la regolazione qualcuno saprebbe dirmi come si programma grazie. Frenk
In risposta al messaggio di leleedointer del 17/11/2017 alle 08:11:02cosa intendi per programmare? impostare la temperatura o trovare un modo per farlo accendere ad orario?
Ciao a tutti ho il weebasto istallato su un granduca del 2007 non ho il mod. Preciso e quello con la rotella per la regolazione qualcuno saprebbe dirmi come si programma grazie. Frenk
In risposta al messaggio di B747 del 17/11/2017 alle 10:52:03Un modo per farlo accendere ad orario
cosa intendi per programmare? impostare la temperatura o trovare un modo per farlo accendere ad orario?
In risposta al messaggio di leleedointer del 17/11/2017 alle 11:59:37Secondo me dovrebbe esserci un modo per impostarlo
Un modo per farlo accendere ad orario
In risposta al messaggio di leleedointer del 17/11/2017 alle 12:06:59quello con la rotella non credo..
Secondo me dovrebbe esserci un modo per impostarlo
In risposta al messaggio di leleedointer del 17/11/2017 alle 12:06:59se hai solo il comando base con rotella è impossibile. O cambi comando (serve quello digitale, si chiama Multicontrol) oppure fai una modifica elettrica e lo colleghi ad un semplice timer, ma in quel caso regoli solo accensione/spegnimento e non la temperatura. Quindi l'impianto riscalderà secondo la temperatura impostata sulla manopola
Secondo me dovrebbe esserci un modo per impostarlo
In risposta al messaggio di leleedointer del 17/11/2017 alle 20:12:24Se hai , partendo da destra, 2 tasti freccia, il tasto on off rosso, il tastoP e il tasto con il simbolo dell'orologio, imposti gli orari e i giorni con il tasto P.
Mi sembra che sul display posso impostare fino a tre orari per cui penso che s i possa programmare no?? Domani faccio una foto e la inserisco
In risposta al messaggio di leleedointer del 17/11/2017 alle 20:12:24Ciao se hai questo puoi programmare accensione e spegnimento ma non la temperatura,la rotella la imposti prima e SE la temperatura impostata è superiore a quella ambiente allora parte sennò no.
Mi sembra che sul display posso impostare fino a tre orari per cui penso che s i possa programmare no?? Domani faccio una foto e la inserisco
In risposta al messaggio di leleedointer del 17/11/2017 alle 08:11:02dalla tua descrizione davo per scontato che avessi questo comando:
In risposta al messaggio di leleedointer del 19/11/2017 alle 12:21:55Se può esserti utile,io mi sono fatto le foto,così da averle sottomano in caso di bisogno. Ciao
ciao a tutti io ho quello della foto di Luca con in più il display dei comandi
In risposta al messaggio di leleedointer del 19/11/2017 alle 12:21:55Quello è il programmatore 1530 (identico a quello che ho sul Thermotop) equi si scarica il manuale:
ciao a tutti io ho quello della foto di Luca con in più il display dei comandi
https://dealers.webasto.com/service/files_content.aspx?Files_FileId=1818
QUI si scaricano tutti i manuali.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 20/11/2017 alle 11:38:09Grazie mille ci provo e ti dico.
Quello è il programmatore 1530 (identico a quello che ho sul Thermotop) equi si scarica il manuale: l'ultima pagina è quella che ti interessa. Per info generale, QUI si scaricano tutti i manuali.