quote:Risposta al messaggio di Max1963 inserito in data 24/02/2011 00:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sicuramente meglio antirombo,ma se hai già un altro prodotto sicuramente male non fà.Nel mio ho dato con il pennello della catramina che avevo in casa ciao.
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 24/02/2011 09:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> catramina! e non ci pensi piu! costa anche poco, so che si puo' diluire e darla a spruzzo forse e' meglio e ti spantami di meno. e' terribile quanto sporca e l'odore. noi l'abbiam data col caldo quasi inzio estate e per tutta l'estate col caldo che veniva su dagli asfalti si sentiva il suo puzzo di tanto in tanto... e' cmq un prodotto sicuro e alla portata. venezia e' tenuta su con la catramina... se non e' ancora sprofondata qualcosa vorra' dire...[;)]
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 24/02/2011 07:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao io sono in posseso di 20Kg di vetroresina liguida+ catalizzatore, viene usata per il rivestimento di serbatoi interrati, resistente a tutti i tipi di liquidi e intemperie, Chiedo posso passarla con il rullo sotto al pavimento? grazie dell'aiuto gianfranco
quote:Risposta al messaggio di robertby inserito in data 03/03/2011 09:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Perchè no? viene utilizzata sui nuovi VR anche nel sottofondo? alta resistenza alle intemperie ottima insonorizzazione e impermeabilità, la utilizziamo per rivestimento serbatoi interrati con 10 anni di garanzia e pressione di tenuta pari a 10 bar.
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 05/03/2011 01:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai dove si trova? Si spruzza o pennello?
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco 89 inserito in data 04/03/2011 19:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il pianale del camper è in compensato di legno NON PUOI USARE la vtr. Non che non attacchi ma perchè sicuramente in tempi brevi si staccherebbe. Il legno si muove sempre, caldo,freddo umidità. Credo che per i pianali in legno/compensato meglio di tutto è la catramina, forse la cera per scatolati ma anche di quello non sarei tanto certo. Ciao
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 02/03/2011 18:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel lavoro li se dura da natale a santo stefano è già un miracolo.
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 05/03/2011 08:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il pianale del camper è in compensato di legno NON PUOI USARE la vtr E invece se la sai utilizzare, credo che sia una !soluzione" diversa da altri metodi, ma una soluzione. Direi anche più invadente ,nel senso che se la resina liquida la dilusci con + acetone cioè la rendi fluida in modo tale che il legno si impregna, lo hai isolato dalle intemperie. Però disogna saperlo fare, inzuppare piccole particon 4/5 passaggi,sempe la strssa zona e andare avanti così.I In pratica la stai utilizzando come se fosse un'impregrante pe legno. Carmine
quote:Risposta al messaggio di seby inserito in data 02/03/2011 22:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente si, esistono prodotti simili utilizzati nella nautica per la copertura dei ponti per barche
quote:Risposta al messaggio di Max1963 inserito in data 05/03/2011 01:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cerca nei negozi dove forniscono il colore per le carrozzerie e chiedi per il trattamento sottoscocca. si spruzza , ci vorrebbe la pistola per l'antirombo, ma si riesce a fare anche con quella per la nafta .
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 05/03/2011 22:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]scava una buca [:D]
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 05/03/2011 22:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sdrai sotto e lavori di pennello. Se il camper è basso sali su cunei o rampe di legno o metallo belle robuste e sicure (non robaccia in plastica ehh), poi dietro alle ruote metti un contro cuneo di sicurezza. Freno a mano inserito,marcia inserita chiave avviamento nella tua tasca. Basta alzarlo di 10-15 cm e sei a posto. Buon lavoro. Ciao
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 06/03/2011 12:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scubidu è molto....spiritoso, forse perchè abita in una zona franosa dell'italia dove è facile far scavare agli altri (protezione civile, alpini, volontari), che non è il mio caso la tua risposta è competente ti ringrazio ciaociao