quote:Originally posted by brodoway> Ciao Brodoway. Ti ho lasciato un msg in privato. Saluti.
Ti ringrazio per la risposta luigi 1963,pensa che oggi ho visto un roller team ex nolo sugli angoli esterni della cabina posteriore erano visibili delle crepe eppure aveva sette mesi e volevano 34k ci sono restato male nel sentire il prezzo e vedere il camper come era tenuto ciao >
quote:Originally posted by brodoway> con quei soldi ti offro il mio 640 plus marca conosciuta da tutti anno 2005 febbraio 146 cv. su ducato 2800. 7 posti letto.
Ciao a tutti sono un neofita nel mondo dei camper ,visto che nei prossimi mesi ho intenzione di comprare un camper usato max spesa 35k sto iniziando a girare di concessionaria in concessionaria.Volevo chiedere a voi piu' esperti i punti della cellula parte interna ed esterna piu' importanti da controllare per sapere se il mezzo e' in buone condizioni grazie aleid="red"> >
quote:Originally posted by brodoway> Pure io ritirerò a Marzo il mio primo camper..e l'emozione cresce...buoni km!
Finalmente ho trovato il camper per la mia famigli e l'ho acquistato e' un ci rivera 164 del 2006 19000 km unico propritario il concessionario mi ha montato l'aria condizionata motore ha l'allarme volumetrico tendalino triogas 1anno garanzia motore 4 sulla scocca il mezzo e'in perfette condizioni. speriamo vada bene a marzo lo ritiro non vedo l'ora grazie a tutti per i vosti consigli che mi hanno indirizzato nella scelta del camper >