C'è qualcuno che ha usufruito degli ecoincentivi che è disposto a comunicare il prezzo finale di acquisto del proprio camper?
P.S. volevo comprare un entry level, ma alla fine con l'ecoincentivo arrivo a pagare lo stesso prezzo del nuovo scontato.
Beh ...
Io dico che l'anno scorso del mio vecchio camper ho preso intorno ai 20mila € ..... se aspettavo un anno avrei preso l'ecoincentivo !!!!!!
mi e' andata bene ?
Ciao
Mauri
www.laikisti.eu
Hai fatto benissimo a non aspettare, ma sei riuscito a capire che cosa è l'ecoincentivo e che cosa effettivamente fa "risparmiare" sul prezzo di listino?
quote:Originally posted by mauri66 Beh ...
Io dico che l'anno scorso del mio vecchio camper ho preso intorno ai 20mila € ..... se aspettavo un anno avrei preso l'ecoincentivo !!!!!!
mi e' andata bene ?
Ciao
Mauri
www.laikisti.eu
>
La favola degli incentivi è stata ideata per aiutare le aziende a vendere,[}:)] dell'ecologia non se ne frega di niente, tantomeno delle nostre tasche
Saluti Mauro
Premessa. Io nella mia età da giovane ho sempre visto perfettamente, anche di più. Questa ...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.