quote:Originally posted by pista veloce> Pista scusa..... non saprei x il prezzo ma...... 80000 non direi affatto che x 1 diesel siano tanti, anzi scherzosamente direi che è appena fuori rodaggio. In ditta dove lavoro abbiamo 1 Daily che ha la bellezza di 640000 km e calcola che viene usato da + persone. 1 salutone PS se scrivi in piccolo resta + spazio x scrivere agli altri [:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]
Ciao Fabio... 80.000 km mi sembrano un po troppi! Non ti puoi azzardare a fare grandi viaggi perchè non gli hai fatti tu i km! Quindi non sai come sono stati fatti! Meglio spenderee di più... Ma avere un mezzo che fa la qualità! Pista Veloce >
quote:Originally posted by pista veloce>
Ciao. 80.000 km sono un bel po! Non sai come sono stai fatti! E fino a quanti km può percorrere!!! Pista Veloce[;)]id="size3"> >
quote:Originally posted by pista veloce> scusa Pista....ma non sono D'accordo di mezzi diesel con 400/500/ 600.000 km ne ho visti a volontà, se vuoi mollano altri pezzi,ma il motore no. 1 salutone PS personalmente ho avuto 1 FORD TRANSIT dell'85 con 450000 km (autocarro, non camper) e l'ho rottamato quando ho smesso l'attività, ma il motore funzionava ancora a meraviglia
Ciao. 80.000 km sono un bel po! Non sai come sono stai fatti! E fino a quanti km può percorrere!!! Pista Veloce[;)]id="size3"> >