quote:Originally posted by checcozak1> Non male anche quello, a me piace con il divanone di fianco alla dinette. E' solo un po' lungo forse. Tra l'altro dove ho comprato io ce ne dovrebbe essere uno fine serie...
Il tuo camper ideale: Laika X700. Doppia dinette - Letti a castello in coda - Meccanica Ford trazione posteriore e ruote gemellate - Assistenza Laika. Leggiti anche qui su cellula il messaggio "Serie X troviamoci qui" sono oltre 40 pagine di consigli e pareri da chi già lo possiede, siamo a disposizione per tutte le domande del mondo sul nostro mezzo, siamo un XCLUB. In assistenza Laika ricordati per qualsiasi problema sarai seguito da un santo: San Vanni da Tavernelle. Ciao Francesco >
quote:Originally posted by roby93> Intendo trasversali! Vorrei une mezzo max 7metri!!!!!!
cosa intendi per letti a castello "fronte marcia"? Nel senso della lunghezza del camper (longitudinali) o per il senso della larghezza (trasversali)? Poi, vorresti un mezzo dalle dimensioni (lunghezza) contenute, o vuoi un camper, seppure lungo, con elevata abitabilità? un saluto a tutti e buoni km!![;)] >
quote:Originally posted by dreamtheater> Tra i tre se fai un uso più invernale del mezzo direi Kentucky, ha il Webasto, serbatoio riscaldato e coibentato, è bello esteticamente (parere personale), frigo grande e forno...non male. Poi si può avere sia su Ducato che su Ford (valuterei i costi...ma il gemellato mi "attizza"). Che prezzo di fanno? Ciao!
Ecco i miei finalisti: Kentacky Coral 2 C.I. Riviera GT Mc Louis Tandy 640 Quale prendereste? Mi piacciono tutti e tre in egual modo....non ho preferenze nette per nessuno dei tre. >
quote:Originally posted by dreamtheater> Forse è perchè con 48.000 euro di budget il mercato offre una vastissima scelta. Poniti come tetto massimo di spesa 32.000 euro e vedi che di scelta ne avrai molta meno e non faticherai a decidere[:D][:D][:D] Se ti può essere utile io ho scelto McLouis Lagan 211. Ciao ciao[;)]
Dopo settimane di studi, consigli, visite a concessionari sono confuso ed indeciso.Non so cosa comprare e comuncio a pensare che non lo comprero mai. Il mio camper ideale: Letti a castello fronte marcia posteriori, doppia dinette. Spesa massima: 48.000€ Qual'è il migliore che il mercato offre? >