quote:Originally posted by dreamtheater> Ho capito che sto conce il prezzo sull'Adria non te lo fa !!![xx(][:o)] Bye Luca
Ecco i miei finalisti: Kentacky Coral 2 C.I. Riviera GT Mc Louis Tandy 640 Quale prendereste? Mi piacciono tutti e tre in egual modo....non ho preferenze nette per nessuno dei tre. >
quote:Originally posted by dreamtheater> fatti un monoscocca usato se ne trovano a buon prezzo anche perchè nuovi ci vogliono circa 65000 euro. in bocca al lupo claudio
Dopo settimane di studi, consigli, visite a concessionari sono confuso ed indeciso.Non so cosa comprare e comuncio a pensare che non lo comprero mai. Il mio camper ideale: Letti a castello fronte marcia posteriori, doppia dinette. Spesa massima: 48.000€ Qual'è il migliore che il mercato offre? >
quote:Originally posted by Bighit2> Se è andato dove penso io ha sia MC Louis che Adria che Kentucky...
quote:Originally posted by dreamtheater> Ho capito che sto conce il prezzo sull'Adria non te lo fa !!![xx(][:o)] Bye Luca
Ecco i miei finalisti: Kentacky Coral 2 C.I. Riviera GT Mc Louis Tandy 640 Quale prendereste? Mi piacciono tutti e tre in egual modo....non ho preferenze nette per nessuno dei tre. >
>
quote:Originally posted by gimar> Grandissimo GIMAR petrucci è il mio dio musicale insieme a Portnoy essendo io un batterista!!!!!! Comunque oggi l'ho finalmente comprato il camper perchè questa mattina dopo l'offerta che mi hanno fatto con ben un 13% di sconto non ho saputo dir di no!!!! Mclouis Tandy 640!!!! Ecco il mio eletto e sono veramente soddisfatto tenendo conto che nel prezzo di 46.200€ sono compresi Tendalino;antifurto;oblò panoramico; monoblocco smev con forno;sensori parcheggio;pannelli solari!!!!!!!
Kentuky...anche se forse sarei andato su un x700 ma sono pareri personali e a questi livelli diventa semplicemente un discorso di gusto comunque, tra quelli che elenchi tù, il Kentuky mi piace e...comunque occhio all' impianto stereo perchè altrimenti petrucci si sente ancora più distorto[;)]. Ciao e buon acquisto[:D]. >
quote:Originally posted by gimar> Io sono malato per i Dream ascolto solo più i loro CD son già riuscito a vederli 6 volte dal vivo!!!!!!!!!!!! La loro musica mi riempie di emozioni imparagonabili........Grandissimo Gimar allora siamo due camperisti parte dell'esclusivo club dei fan dei miti DREAMTHEATER
CHITARRISTA!!!! id="size6"> id="red"> uscito di senno per i dreamtheatre. AUGURISSIMI PER IL NUOVO CAMPER e...tanti buoni km. >
quote:Originally posted by dreamtheater> Infatti, anche io mi ero fatto fare il prezzo per l'Adria S680SP e per il Tandy 670G...ovviamente diversi di diverse migliaia di €. Per carità l'Adria è un altro mezzo, però bisogna anche vedere le necessità e l'uso che se ne fa...nel mio caso più di 5.000€ di differenza circa...sono più di 10 milioni delle vecchie lire...a parità di meccanica. L'unica cosa che non ho capito è lo sconto che dici, se guardi il listino di Plein Air. Ti ha fatto lo sconto sotto forma di accessori o sconto secco e poi tu hai messo su gli accessori?
Grazie mille Luca!!! Per Albertoy: purtroppo il concessionario mi ha fatto un buon prezzo sull'Adria ma comunque sempre 7000€ superiore al MCLOUIS. Se devo dirla tutta comunque la mia scelta a parità di prezzo con Adria sarebbe stato il Kentucky Estro 9. Veramente magnifico ma "si fa per dire" mi son dovuto accontentare e sono molto felice della scelta!Ora non vedo l'ora di macinare km! >
quote:Originally posted by dreamtheater> Cosa ti ha detto che veniva di listino? Ed il prezzo scontato? Plein Air riporta per il Tandy 640 2.3 130cv (dovrebbe essere senza immatricolazione, AC, batteria servizi e ovviamente il valore degli accessori in più): 46.500€. Giusto per capire le discrepanze e quanto ti ha fatto per gli accessori, alcuni li vorrei mettere su anche io (pannelli e sensori di parcheggio).
Mi ha fatto uno sconto secco sul prezzo del mezzo e gli accesori che ho acquistato sono da sommare per arrivare ai 46.200€ L'Adria mi veniva con gli stessi accessori 53.500€ mentre il Kentacky 53.000€ >
quote:Originally posted by reyman> Ciao Per avere qualche risposta ti conviene aprire un 3D con il nome dei due camper altrimenti in seconda pagina di un altro 3D non ti fila nessuno. Per aprire un 3D del genere clikki sul forum " cellula" e trovi in alto a dx "inserisci un nuovo argomento" e poi segui le istruzioni. Bye Luca
ciao a tutti sono un camperista da due anni vorrei acquistare un nuovo camper sono molto indeciso tra un itineo td 690 o un x dream 526 G c'è qualcuno che può darmi un consiglio ????? ciao e grazie[:)][:)] >