Salve a tutti, ho bisogno di fare interventi sul camper e precisamente al pavimento (scricchiola e flette).
Chi mi può dare il nominativo di una persona onesta per vostra esperienza a Bologna?
Grazie 1000 a chi saprà aiutarmi e buoni km a tutti
Paolo[:)]
ti riporto quanto ho già scritto in un altro post:
Da Antonello (Riparcaravan) abbiamo fatto fare parecchi lavori e ci siamo sempre trovati bene. Lavora molto bene, specialmente per quanto riguarda le sigillature antiinfiltrazioni.Certo che non bisogna avere fretta, è sempre oberato di lavori e ci si deve prenotare in anticipo. Come prezzi non regala niente ma neanche se ne approfitta. Il suo indirizzo è:
Riparcaravan Via Mattei 48/c (capannone di fianco a dove una volta c'era Star Camper) Tel. 051-531466 e-mail riparcaravan@libero.itid="blue">
Una volta c'era Mazzanti, un mito, così come il suo operaio Donato.
Ma Mazzanti non lavora più, purtroppo, e Donato lavora presso la Camper Rent 2000 di Castenaso, dove però credo che facciano solo lavori per i loro diretti clienti e sui camper a noleggio.
Altri riparatori non ne ho testati personalmente.
Ciao Anna
Io mi sono trovato molto bene da pianetacamper in zona castorama casalecchio, lavora molto bene, ed è un camperista, mentre da
ripacamper, non mi sono trovato per niente bene.
Ciao, cosa ti è successo per cui non ti sei trovato bene?[?][:0]
quote:Originally posted by manero Io mi sono trovato molto bene da pianetacamper in zona castorama casalecchio, lavora molto bene, ed è un camperista, mentre da
ripacamper, non mi sono trovato per niente bene.
>
Ciao, ho sentito parlare molto bene sia di pianeta camper che di riparcaravan.
Pianeta camper lo consigliano soprattutto per il montaggio di accessori...
Grazie per i consigli, da pianeta camper ci sono stato già un paio di volte ma, i preventivi non coincidono con il totale da pagare e per certi lavori non sono stato molto contento[xx(]
Proverò riparcamper
A presto.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.