quote:Originally posted by cippalippa> IL mio problema è che si sporca anche senza usarlo ,pensate cosa si respira sull'asse del Sempione ciao ERNESTO[V][V][V]
beh, diciamo sarebbe buona norma lavarlo bene dopo ogni utilizzo, soprattutto se si percorrono talune strade impervie ... >
quote:Originally posted by ernesto46> ah si si, se non lo usi è proprio quando si sporca di più.... Ciao Evaristo
quote:Originally posted by cippalippa> IL mio problema è che si sporca anche senza usarlo ,pensate cosa si respira sull'asse del Sempione ciao ERNESTO[V][V][V]
beh, diciamo sarebbe buona norma lavarlo bene dopo ogni utilizzo, soprattutto se si percorrono talune strade impervie ... >
>
quote:Originally posted by cippalippa ah si si, se non lo usi è proprio quando si sporca di più.... Ciao Evaristo >> Comunque ogni volta che lo si usa è sempre bene lavarlo !!! [;)] Danieleid="blue">
quote:Originally posted by a.daniele>. Quoto: è una questione fondamentale di igiene... Elio
Comunque ogni volta che lo si usa è sempre bene lavarlo !!!>
quote:Originally posted by ernesto46>
Ciao a tutti,sono stanco di lavarlo ,abito in provincia di milano nord ovest fino ha qualche anno fa lo lavavo 2 ho 3 volte all'anno ora sono stuffo di lavarlo,che piova ho non piava dopo 20 giorni è di nuovo sporco di fuliggine e pieno di righe nere,ha voi succede la stessa cosa ho sono io che devo cambiare residenza ciao a tutti ERNESTO >
quote:a.daniele Posted - 05/03/2008 : 16:50:26 quote:Originally posted by cippalippa ah si si, se non lo usi è proprio quando si sporca di più.... Ciao Evaristo Comunque ogni volta che lo si usa è sempre bene lavarlo !!! >> hai ragione, però le mogli poi rimproverano perchè perdi tempo[:(!] Ciao
quote:Originally posted by Al65> Mah ! Io normalmente lo lavo prima e dopo e mia moglie non ha mai sollevato obiezioni... anzi ..... [;)] Danieleid="blue">
quote:a.daniele Posted - 05/03/2008 : 16:50:26 quote:Originally posted by cippalippa ah si si, se non lo usi è proprio quando si sporca di più.... Ciao Evaristo Comunque ogni volta che lo si usa è sempre bene lavarlo !!! >> hai ragione, però le mogli poi rimproverano perchè perdi tempo[:(!] Ciao
>
quote:Originally posted by Roberto66>
e durante ? >
quote:Originally posted by billipatakka> io uso tanto tanto tanto olio di gomito
Ma per lavarlo voi cosa usate? Io ho provato col galletto, ma mi pare che abbia fatto delle grinze anomale[V] >
quote:Originally posted by cippalippa>
quote:Originally posted by billipatakka> io uso tanto tanto tanto olio di gomito
Ma per lavarlo voi cosa usate? Io ho provato col galletto, ma mi pare che abbia fatto delle grinze anomale[V] >
>
quote:Originally posted by cippalippa io uso tanto tanto tanto olio di gomito >> Attento !!! Sembra che tale olio sia nocivo per gli occhi !!! Può rendere ciechi !!! Danieleid="blue">
quote:Originally posted by a.daniele>[8D] forse xo' non servono...
quote:Originally posted by cippalippa io uso tanto tanto tanto olio di gomito >> Attento !!! Sembra che tale olio sia nocivo per gli occhi !!! Può rendere ciechi !!! Danieleid="blue">
>
quote:Originally posted by Al65> E la mia dice anche, se solo dedicassi una parte del tempo che impieghi con il camper anche alle pulizie di casa[xx(][:D][:)][;)]id="size2">id="black">
>