quote:Originally posted by Shiver> Tutti i lavori che faccio anche i più pesanti mia moglie dice che li faccio perche mi piace [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]ciao ERNESTO
quote:Originally posted by Al65> E la mia dice anche, se solo dedicassi una parte del tempo che impieghi con il camper anche alle pulizie di casa[xx(][:D][:)][;)]id="size2">id="black">
quote:a.daniele Posted - 05/03/2008 : 16:50:26 quote:Originally posted by cippalippa ah si si, se non lo usi è proprio quando si sporca di più.... Ciao Evaristo Comunque ogni volta che lo si usa è sempre bene lavarlo !!! >> hai ragione, però le mogli poi rimproverano perchè perdi tempo[:(!] Ciao
>
>
quote:Originally posted by rategnipalmas>
ciao a tutti, coprendolo con un telone??? [:)] >
impiego mezza giornata,quasi tutte le settimane in quanto un bambinone nuovo è un piacere averlo lindo
by
quote:Originally posted by nathalie12002> Hai provato a fargli cambiare idea con qualche tu finto mal di testa?? [;)] Danieleid="blue">
eeeh nooooo, non siete tutti sulla stessa barca: il camper lo devo lavare io, perchè mio marito proprio non ci pensa: mi fa male la schiena, c'è freddo, c'è troppo caldo, ho mal di testa, sono raffreddato........![}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by ernesto46> Fai una differenza tra TE e un barbone, tu ti lavi tutte le mattine lui no Il camper fa parte di te,va lavato o pulito spesso anche se velocemente.
Ciao a tutti,sono stanco di lavarlo ,abito in provincia di milano nord ovest fino ha qualche anno fa lo lavavo 2 ho 3 volte all'anno ora sono stuffo di lavarlo,che piova ho non piava dopo 20 giorni è di nuovo sporco di fuliggine e pieno di righe nere,ha voi succede la stessa cosa ho sono io che devo cambiare residenza ciao a tutti ERNESTO >
quote:Originally posted by ernesto46> ....siamo in tanti.... Tornando all'argomento della discussione... Lo lavo una volta al mese ma anche meno... Mi reco in un autolavaggio per auto e cerco di usare la lancia a bassa pressione.. Quel getto ad alta pressione è micidiale per le guarnizioni e le siliconature! Utilizzo poi un normalissimo shampoo per capelli (il meno caro...)e lo verso un pò nello spazzolone.. Ha un ottimo potere detergente ed è delicato con i capelli figuriamoci con l'alluminio della scocca... Le righe nere vengono via molto facilmente se si utilizza acqua molto calda e magari si dà una preventiva spruzzata di Bref sciogli-grasso - confezione grigia. Asciugatura con pelle di daino che, almeno nel mio caso, penetra bene nel bucciato dell'alluminio. Buon lavoro! Marcello
Ciao Marcello mi consolo pensando che non solo il solo in queste condizioni,però la colpa è nostra le abbiamo abbituate troppo bene,oggi è PASQUA spero in una trequa ciao a tutti e buona PASQUA ERNESTO >