quote:Originally posted by profros> TU sei 1 di quelli maniacali ogni sosta ke fai stai con la pezza in mano cosi sei felice beato te
Gino 55 ,mica semo tutti come te che c'hai i sordi e to poi fa lavà. Noi poveri camperistelli non avemo na lira. P. S. scusame n'euro[;)] >
quote:Originally posted by IsolaNorvegese>
Nel mio ci sono ancora gli insetti africani spiaccicati dell' ultimo viaggio in Tunisia del 2007. Non vuole pulire neanche la moquette della cabina... Fose vuol tenere la sabbia del deserto per ricordo. Laura [:)] >
quote:Originally posted by nathalie12002> Criss e Nathalie... ditemi che siete vere!!!! Ma davvero esistete???? Noooo non ci credo..... Ditemi che non è verooooo argh... Dove ho sbagliato....dove???!!!!??! Ciao e complimenti..... ...non a voi....ma ai vostri mariti che si fanno lavare ANCHE il camper.... Ho tropppooo da imparare! Marcello
oh ciao Criss, compagna di sventura, ho finito ieri in mattinata di lavarlo e di pomeriggio che succede? PIOVE!!!!!!!!!!! comunque la cera non l'ho mai messa, neanche su quei camper che avevamo prima (questo è il 4°). dimmi un pò la metti a mano o passi qualche attrezzo elettrico? poi ho un'altro problema: con la scala traballante che ho non arrivo a lavare il tetto, c'è la scaletta dietro che sale, ma sopra c'è solo la ringhiera ed io non sono mica una equilibrista e poi non mi fido di camminare sul tetto, dovrò inventarmi qualcosa. ciao e buona pasqua a tutti nathalie >